<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":juuflm7u ha detto:
ataru007":juuflm7u ha detto:
cavolo non mi ero accorto di questa discussione...
beh adesso mi terrò aggiornato anch'io.

:OK)

ciao bello e bentornato!

quando ricominciano le serate cool?

:OK)

presto molto presto.. diciamo che la prossima settimana ci sarà l'inaugurazione della prima serata cool in OT...
Naturalemnte special guest Maxchan

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

maxchan147":3bmhe823 ha detto:
bene, perche' con il fuso me le becco giuste giuste!

:asd)

Infatti negli ultimi giorni,w-e escluso,praticamente io e te animavamo il forum tra le 23 e l'1.30 :asd) :asd) :asd)

A proposito...MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX............

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

saranno diverse dallo scorso anno... diciamo che mentre l'anno scorso erano marzullate quest'anno sarà un po talk show.. ospiti e collegamenti tra le varie regioni....

:D :D :D :D :D :D

tutto naturalemnte molto cool.. con musica chill out :culo) :culo) :culo) :culo)

maxchan147":utiim0el ha detto:
Zen147":utiim0el ha detto:
maxchan147":utiim0el ha detto:
bene, perche' con il fuso me le becco giuste giuste!

:asd)
non capisco se ti riferisci all'orario o a te stesso :lol: :p

secondo te?

@Friend: sono tornato!!!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Maaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxx ti aaaaaaaaaaaaammmmmmmooooooooo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao max :ciao)

per via del fuso ci becchi giusto nelle serate cool....

ma pensa anche che, mentre sei al lavoro noi siamo seduti sul divano a rilassarci, oppure al pc a divertirci e rilassarci :asd) :culo)

falconero79":2f9odzvp ha detto:

ma pensa anche che, mentre sei al lavoro noi siamo seduti sul divano a rilassarci, oppure al pc a divertirci e rilassarci :asd) :culo)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

io invece sono in ufficio a divertirmi e rilassarmi, e il sabato vado al mare....

:asd) :asd) :asd)

falconero79":3osfl38p ha detto:

tutto questo è molto cool :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:D :D :D :D :D

ataru007":2tg7jdwe ha detto:
falconero79":2tg7jdwe ha detto:

dai beppe, lo so che anch tu adori questa faccina:

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Bene,bene vedo che te la stai spassando anche la,così si fa. :spin)
Naturalmente siamo ansiosi di vedere qualche foto al più presto
Ciao Max :ciao)

maxchan147":3lb75rij ha detto:
ataru007":3lb75rij ha detto:
falconero79":3lb75rij ha detto:

dai non mi dire così.... ho gli ormoni di un sedicenne in questo periodo.. :X) :X) :X) :X) :X)

dai beppe, lo so che anch tu adori questa faccina:

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)