chedolcevita":177osrcv ha detto:Max che fai? lo sciupafemmine? :elio)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
chedolcevita":177osrcv ha detto:Max che fai? lo sciupafemmine? :elio)
ataru007":uimsire5 ha detto:cavolo non mi ero accorto di questa discussione...
beh adesso mi terrò aggiornato anch'io.
:OK)
maxchan147":juuflm7u ha detto:ataru007":juuflm7u ha detto:cavolo non mi ero accorto di questa discussione...
beh adesso mi terrò aggiornato anch'io.
ciao bello e bentornato!
quando ricominciano le serate cool?
maxchan147":3bmhe823 ha detto:bene, perche' con il fuso me le becco giuste giuste!
:asd)
non capisco se ti riferisci all'orario o a te stesso :lol:maxchan147":t5v02ydy ha detto:bene, perche' con il fuso me le becco giuste giuste!
:asd)
Zen147":16d4fy0e ha detto:non capisco se ti riferisci all'orario o a te stesso :lol:maxchan147":16d4fy0e ha detto:bene, perche' con il fuso me le becco giuste giuste!
:asd)![]()
Zen147":3duxsf29 ha detto:non capisco se ti riferisci all'orario o a te stesso :lol:maxchan147":3duxsf29 ha detto:bene, perche' con il fuso me le becco giuste giuste!
maxchan147":utiim0el ha detto:Zen147":utiim0el ha detto:non capisco se ti riferisci all'orario o a te stesso :lol:maxchan147":utiim0el ha detto:bene, perche' con il fuso me le becco giuste giuste!
secondo te?
@Friend: sono tornato!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
falconero79":2f9odzvp ha detto:ciao max :ciao)
per via del fuso ci becchi giusto nelle serate cool....
ma pensa anche che, mentre sei al lavoro noi siamo seduti sul divano a rilassarci, oppure al pc a divertirci e rilassarci :asd) :culo)
falconero79":3osfl38p ha detto:ciao max :ciao)
ma pensa anche che, mentre sei al lavoro noi siamo seduti sul divano a rilassarci, oppure al pc a divertirci e rilassarci :asd) :culo)
ataru007":2tg7jdwe ha detto:falconero79":2tg7jdwe ha detto:ciao max :ciao)
tutto questo è molto cool :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefandan":3m2uwyp2 ha detto:Bene,bene vedo che te la stai spassando anche la,così si fa. :spin)
Naturalmente siamo ansiosi di vedere qualche foto al più presto
Ciao Max :ciao)
maxchan147":3lb75rij ha detto:ataru007":3lb75rij ha detto:falconero79":3lb75rij ha detto:ciao max :ciao)
tutto questo è molto cool :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai non mi dire così.... ho gli ormoni di un sedicenne in questo periodo.. :X) :X) :X) :X) :X)
dai beppe, lo so che anch tu adori questa faccina:
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)