<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

buongiorno a te max,
buona sera a noi

mamma mia max, non perdi tempo è? :asd)

ma se lo viene a sapere Ilippo come ci rimane... :culo) :asd)

falconero79":byw3cgg5 ha detto:
buongiorno a te max,
buona sera a noi

intanto ilippo (nella discussione di benvenuto a ely_82) non mi ha citato tra i suoi partners abituali, quindi non abbiamo piu' nulla a che spartire...

:asd)

caio max sono maxxxxxxx..................................tie x1 volta te lo messo giu io!!!!!

scusa mi sono perso una s....cianta.........................ma che ci fai in california?????????

salutami 1 po di culoni, e magari se vedi qualche bella car messa giu come si devi mi ci mandi 1 foto?

se vedi qualche californiana messa bene spediscimela il mio indirizzo è.......................................appena ce l'hai chiamami che te lo dico al fly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angel)

Ciao Ngignè,vedo che le cose ti vanno bene...così bene che quasi quasi ti vengo a trovare :asd)

Fammi sapere a chi chiedere per i corsi nippo-cinesi :D

147 2.0ts":111o2uzr ha detto:
caio max sono maxxxxxxx..................................tie x1 volta te lo messo giu io!!!!!

scusa mi sono perso una s....cianta.........................ma che ci fai in california?????????

ciao bello.

sono qui per il dottorato, ancora per nove mesi circa.

Di macchine messe giu' a modo ne ho viste ancora poche, a parte una oltremodo truzza con i cerchi da 22'' (si, hai letto bene - bruttissimi, cromati lucidi come piacciono qui....)

:ciao)

riciao Max. io passo per i saluti del we... sono in stand by fino a lunedì... fatti scorta di bacini e dolcenotti!!! :fluffle)

maxchan147":2n86q196 ha detto:
falconero79":2n86q196 ha detto:
buongiorno a te max,
buona sera a noi

intanto ilippo (nella discussione di benvenuto a ely_82) non mi ha citato tra i suoi partners abituali, quindi non abbiamo piu' nulla a che spartire...

Max... non ti ho citato perchè sappiamo bene tutti e 2 che sei sempre dentro di me... :elio) :elio) :nod)

Ciao grande Stammi bene in bocca al... :culo)

:culo)":2713igei ha detto:
maxchan147":2713igei ha detto:
falconero79":2713igei ha detto:
buongiorno a te max,
buona sera a noi

Max... non ti ho citato perchè sappiamo bene tutti e 2 che sei sempre dentro di me... :elio) :elio) :nod)

Ciao grande Stammi bene in bocca al... :culo)

ecco, hai visto... :asd)
max arrivi sempre a conclusioni affrettate
:asd) :asd)