bimbi, sono qui!
allora per tirarvi su di morale...
le foto di downtown con i grattacieli illuminati che ha postato mike sono veramente belle, non c'e' che dire.
Belle perche' prese da lontano.... :asd) :asd)
diciamo che per la mia (seppur breve esperienza) non ci andrei a girare da solo di notte a piedi, se non armato di uno o due cannoni

asd) ) a onde moventi (non scherzo).
Il posto dove sto io, poi, e' anche peggio

asd) :asd) ), sono in mezzo ai bassifondi latino-americani, e vi garantisco che l'immagine dell'america che si ha da qui e' ben lontana da quella dorata dei film/telefilm and so on.
Ma passiamo a cose piu' interessanti, in merito a sta cosa: l'americana media e' un rutto, senza tiro salvezza.
Tende inevitabilmente a straripare, e anche quando non e' sferoidale, ha un bel facciotto rosso e pienotto.
Pero'...
be, diciamo che sono nel campus piu' internazionale degli USA (almeno, stando ale loro statistiche, e' cosi'...) e qui c'e' di che rifarsi gli occhi, soprattutto con le orientali, che non hanno nulla a che spartire con le micro nipponiche che siamo usi a vedere scorrazzare per l'italia con la loro nikon da tre chili appesa al collo...
Stamattina, mentre colazionavo (voce del verbo colazionare, of couse) con muffin ed espresso (che dovrebe sembrare un caffe' italiano, fa cagare e costa $1.50, chea figa!) e' entrata nel locale una cinese di un metro e ottanta che portava una quarta buona... ho sbavato sul tavolino...
Come ice il mio amico Salvatore, che e' qui a studiare economia ed e' di foggia (ovviamente), questo campus e' un figodromo...
Stay tuned for more news.
Take care
Max