NajnoJTD":2cqx61v9 ha detto:Grande Max aspettiamo tue foto!!!
P.S. le foto delle californiane obese con il perizoma mandale solo Mike!!! ok?
Ciaooo :fluffle) :fluffle)
:culo)":25agz7jh ha detto:Vai vai organizziamo... allora ovviamente andiamo giù in macchina...
:asd) :asd) :asd)
Beh mi sembra chiare che si ve in macchina !!! :asd) :asd) :asd):culo)":2ckpmyzy ha detto:Vai vai organizziamo... allora ovviamente andiamo giù in macchina...
:culo)":118dyo1k ha detto:NajnoJTD":118dyo1k ha detto:Grande Max aspettiamo tue foto!!!
Cosa sono queste confidenze? Non mi sembra ne il posto ne il luogo per dire certe cose sul mio moroso! Mike in camera appende solo le mie foto ( obeso :magna) ) con il perizoma... ok nangio... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Le californiane obese le spediamo a Simo...
:asd)
Lalas 72":d31ub74j ha detto:Beh mi sembra chiare che si ve in macchina !!! :asd) :asd) :asd):culo)":d31ub74j ha detto:Vai vai organizziamo... allora ovviamente andiamo giù in macchina...
Cosa vuoi che siano dai 20000 ai 30000 km o giù di li!!!!!! :culo) :culo)
NajnoJTD":gufi77va ha detto::culo)":gufi77va ha detto:NajnoJTD":gufi77va ha detto:Grande Max aspettiamo tue foto!!!
Cosa sono queste confidenze? Non mi sembra ne il posto ne il luogo per dire certe cose sul mio moroso! Mike in camera appende solo le mie foto ( obeso :magna) ) con il perizoma... ok nangio... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Le californiane obese le spediamo a Simo...
:asd)
No no Simo a le mie foto con le autoreggenti e mutandoni della nonna, le californiane obese e perizomate allora le diamo a Secci ok?
secci":1pkmkrnf ha detto:non ci siamo posti una domanda fondamentale dire.....
ma dove c'è il max si può tirare la principessa nasona ai 250 in salita e rilevati a gps o no?
falconero79":k5i24v7x ha detto:direi che si è perso un po' l'argomento del topic... :asd) :culo)
Tranquillo non c'è problema, poi da me dietro c'è sempre posto!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo):culo)":oiaabiyj ha detto:Lalas 72":oiaabiyj ha detto:Beh mi sembra chiare che si ve in macchina !!! :asd) :asd) :asd):culo)":oiaabiyj ha detto:Vai vai organizziamo... allora ovviamente andiamo giù in macchina...
:asd) Lo facciamo... andiamo giù con quella di lalas che è diesel... :asd)
A me non sembra!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo)falconero79":1vcben33 ha detto:direi che si è perso un po' l'argomento del topic... :asd) :culo)
Hey grande! Procede tutto bene??!!maxchan147":1fsq47jz ha detto:mike1.9jtd":1fsq47jz ha detto:Che fai Max, che combini?? quante alfa romeo ci sono??
ciao :fluffle)
che stai parlando con me?
guarda, e' uno scandalo! qui ho visto un mare di teteske, ma di alfa per ora solo un paio: un duetto bianco che ha visto giorni migliori, e una turbo america (che qui si chiama "milano") che pure lei aveva bisogno di qualche sistematina...
una tragedia...
per quanto riguarda le donne, devo dire che al campus c'e' un bel giro... anche se mediamente le californiane vere sono leggermente in sovrappeso...
:ciao)
Lalas 72":3sd5h9f6 ha detto:Tranquillo non c'è problema, poi da me dietro c'è sempre posto!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo):culo)":3sd5h9f6 ha detto:Lalas 72":3sd5h9f6 ha detto:Beh mi sembra chiare che si ve in macchina !!! :asd) :asd) :asd):culo)":3sd5h9f6 ha detto:Vai vai organizziamo... allora ovviamente andiamo giù in macchina...
secci":1kjdo6jw ha detto:non ci siamo posti una domanda fondamentale dire.....
ma dove c'è il max si può tirare la principessa nasona ai 250 in salita e rilevati a gps o no?
Beh come si dice: Avanti gente che "dietro" c'è posto!!! :culo) :culo) :culo)falconero79":18m93qz5 ha detto:Lalas 72":18m93qz5 ha detto:Tranquillo non c'è problema, poi da me dietro c'è sempre posto!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo):culo)":18m93qz5 ha detto:Lalas 72":18m93qz5 ha detto:Beh mi sembra chiare che si ve in macchina !!! :asd) :asd) :asd):culo)":18m93qz5 ha detto:Vai vai organizziamo... allora ovviamente andiamo giù in macchina...
davvero??? :culo) :culo) :culo) pronti....
:asd) :asd)![]()