<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Mav76":2bwnpaxh ha detto:
Beh ciccio,subito vado che si sta facendo tardi.....un bel MANDI dal friuli........stasera scendera' di nuovo sotto lo zero.... :mecry2)....
P.S. : mi sembrava che tu fossi di Padova,di friulani D.O.C.G. in questo forum non ce n'e' manco uno......me escluso naturalmente...

alt stop ferma e 'nchioda.
Io sono nato e cresciuto a Udine, poi per via dell'universita' ho vissuto a Padova (e adesso a L.A.), ma friulano sono e friulano resto. :asd)
Poi e' vero che siam pochi, ma qualche friulano c'e' (e pure un triestino, ma quello come sai non fa testo :asd) )

:OK)

Questa e' grinta,questo e' carattere........riguardo a Trieste,dovresti vedere tutti gli articoli che appaiono ogni giorno sulla pagina dei lettori del Messaggero Veneto......sembra che stia iniziando la rivoluzione....(magari)...Udine rialza la testa! :asd)
Qualche indizio sulle tue radici friulane in effetti c'era.....quando stavi male non potevi darci dentro con la bibita e mi sei sembrato sofferente.....ti conosco da poco ma mi stai gia' simpatico.
Ho fatto una capatina sulla sezione del Friuli........il deserto....e si' che di :147) e n'e' uno strascino..... :asd)

Mav76":dg5jgm3w ha detto:
quando stavi male non potevi darci dentro con la bibita e mi sei sembrato sofferente.....ti conosco da poco ma mi stai gia' simpatico.
la mamma m'ha imparato che aspirina e birra (no, il tocai della california non lo bevo :asd) ) non van benissimo assieme... ma adesso ho finito con l'aspirina... :asd)
Mav76":dg5jgm3w ha detto:
Ho fatto una capatina sulla sezione del Friuli........il deserto....e si' che di :147) e n'e' uno strascino..... :asd)
e' vero, siamo un pochetto latitanti ultimamente...

Beh giovane,divertiti! Il golden state e' una delle mie prossime mete,ma per ora dovro' rimandare (sta kazzo di krisi.....)
Non mi collego molto spesso :14pc) ,un paio di volte la settimana al massimo e sempre la sera....la ragazza esige... :p
Questo forum e' una figata,e voi siete matti!
Dacci dentro,prima con la patata e se ti va male ripiega sulla bibita! :celebrate) !
Stammi bene,si "viodin"!
P.S.: a Padova mi ci sarei traferito anche io,ero li per lavoro un sabato pomeriggio e mi sono mangiato le balle.....il paradiso della patata! :asd)

Mav76":3vqwsilc ha detto:
Beh giovane,divertiti! Il golden state e' una delle mie prossime mete,ma per ora dovro' rimandare (sta kazzo di krisi.....)
Non mi collego molto spesso :14pc) ,un paio di volte la settimana al massimo e sempre la sera....la ragazza esige... :p
Questo forum e' una figata,e voi siete matti!
Dacci dentro,prima con la patata e se ti va male ripiega sulla bibita! :celebrate) !
Stammi bene,si "viodin"!
P.S.: a Padova mi ci sarei traferito anche io,ero li per lavoro un sabato pomeriggio e mi sono mangiato le balle.....il paradiso della patata! :asd)

:ciao) :ciao)

quando puoi/vuoi, passa, siam qua!

maxchan147":blk0bqmn ha detto:
Friendevil":blk0bqmn ha detto:
Si si adesso si chiama "pc che serviva agli altri"...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e' vero...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(cio' non toglie che io sia arrivato in ufficio alle 12... :asd) )

Ah ecco...altrimenti il pc l'avresti trovato libero... :asd)

Max io ti saluto già...devo d'annà a letto.Domani mattina si vola a Verona dal capo...

sai che faccio Max... per aspettare il sonno ho scritto un racconto per un sito... te lo spedisco... per una volta tanto l'argomento è diverso dalle auto... dai si te lo mando così faccio qualcosa!

Ciao Max!!!! Stasera riesco perfino ad augurarti buona cena!!!! :coffee)

Si perchè mi son sganciato una delle indimenticabili serate all'italiana, con GN, Amici e tanta Bibita in un qualsiasi localaccio di borgo :celebrate) :26)

Ora però vado a dormire....