<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":2d9u7bwe ha detto:
questa che?

:asd) :asd) :asd)

(azz... sto finendo le cartucce...)

frase, che per renderla una frase veramente aggiungo qualche parola prima che obietti che "frase" non è una frase. :D

rieccomi qua, con qualche novita' domestica.
Da lunedi' sera abbaimo un nuovo coinquilino, nella mia grande casetta: si chima William (in realta' Jose'), viene dal messico meridionale, ha 24 ani ma ne dimostra almeno 10 di piu'...

ecchecifrega, direte voi.
A voi nulla, ma a me gia' sta simpatico perche' martedi' sera e' arrivato con 2 casse di birra, e ieri sera con una bozza di tequila...

che caro ragazzo...

maxchan147":26sh7wyn ha detto:
rieccomi qua, con qualche novita' domestica.
Da lunedi' sera abbaimo un nuovo coinquilino, nella mia grande casetta: si chima William (in realta' Jose'), viene dal messico meridionale, ha 24 ani ma ne dimostra almeno 10 di piu'...

ecchecifrega, direte voi.
A voi nulla, ma a me gia' sta simpatico perche' martedi' sera e' arrivato con 2 casse di birra, e ieri sera con una bozza di tequila...

che caro ragazzo...

Sa come farsi benvolere... :asd) :culo) :ubriachi)

squalettoge":3q3g83t5 ha detto:
ciao piccolo

come butta a girl? mi sono un po perso le ultime vicende :mecry)

don't worry...

a parte un rimorchio - quasi riuscito - con una tipa in un club, e una gnoccolona che spero di ribeccare il prima possibile, non c'e' stato sto gran movimento...

maxchan147":3v3k2rfn ha detto:
squalettoge":3v3k2rfn ha detto:
ciao piccolo

don't worry...

a parte un rimorchio - quasi riuscito - con una tipa in un club, e una gnoccolona che spero di ribeccare il prima possibile, non c'e' stato sto gran movimento...

dai max.. tieni alta la bandiera...... non farci fare brutta figura!!!!!!!

Shynji":1gyq4ciz ha detto:
maxchan147":1gyq4ciz ha detto:
squalettoge":1gyq4ciz ha detto:
ciao piccolo

don't worry...

dai max.. tieni alta la bandiera...... non farci fare brutta figura!!!!!!!

Tranqui bello, lotta dura senza paura....

:OK)