<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Re: halò halò....Los Angeles Mi senti...?? sei in collegamento???

mike1.9jtd":18bqwslh ha detto:
cosa ci racconti dal fronte elezioni, cosa si dice, quali sono gli exit pool ufficiali??

E' un po' presto per exit pool, visto che sono le 10&50 dell'election day... risultati piu' sicuri, se non addirittura definitivi, si avranno in serata (la serata di qui, non vostra :asd) ).

Anyway.

In California vincera' Kerry.
Chi sara' il nuovo presidente, se lo giocano sui 7 - 8 stati indecisi.

:OK)

:hone) pronto buonasera vorrei parlare col nuovo candidato per la caga bianca....ah è al bagno in seduta ufficiale?? ok gli dica di richiamarti al tiro dello sciacquone grazie. :asd) :asd)
MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ciao :fluffle) :fluffle)

OK, uppo le primissime foto (sorry per la qualita', la mia digitale fa quel che puo'...)

Picture_001.jpg

ok, la passeggiata di Venice Beach (+tipa sullo skateboard :asd) )

Picture_003.jpg

Venice Beach, la casetta del bagnino - che non so dove fosse, il bagnino

Picture_006.jpg

Sempre Venice, puntando verso Santa Monica

Picture_010.jpg

Centro commerciale a Hollywood... gli elefanti son alti tre metri buoni... :shrug03)

Picture_011.jpg

Panoramica su downtown (i grattacieli in fondo) presa da West Hollywood.

Prossimamente, altre foto!

:OK)

che nostalgia dalla mia visita..saran passati 10 anni da quando li ho visot quei posti..cmq io volevo te in versione bay watch o americano.pensa a filippo se ti vede così.....
(quanto divento stupida a stare con determinate persone..mi influenzano e divento truzza nel midollo) :asd) :culo) :asd)

Friendevil":3rfisgkq ha detto:
Oooooooooooooooooooohhh finalmente qualche foto...
Direi belle...mancano le topolone ma hai detto che sono tutte dai 90 kg in su no!? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Non temere, appena trovo topolone da fotografare (ma vere topolone!), fotografo e posto!

:asd)

ruspy":5c1tl34m ha detto:
Friendevil":5c1tl34m ha detto:
Oooooooooooooooooooohhh finalmente qualche foto...
Direi belle...mancano le topolone ma hai detto che sono tutte dai 90 kg in su no!? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

chiamale topolone!

io le chiamo brente! :asd) :asd) :asd) :asd)

Ehi guarda che x topolone intendevo roba modello la mia Pamelona Anderson :nod) :nod) :nod)

allora Max??

come si vive oltre oceano queste ore di attesa per il risultato delle elezioni??

Qui in italia stanno cominciando le varie dirette, mentana sul tg5 comincerà una lunga maratona e via via gli altri, in ufficio che aria tira??

Re: allora Max??

mike1.9jtd":3o3vtvyl ha detto:
come si vive oltre oceano queste ore di attesa per il risultato delle elezioni??

Qui in italia stanno cominciando le varie dirette, mentana sul tg5 comincerà una lunga maratona e via via gli altri, in ufficio che aria tira??

Hola caro.
In ufficio, considerando che siamo un italiano, 6 cinesi, 5 iraniani, 2 indiani e un americano che adesso non e' qui, regna (come sempre) lo scazzo piu' assoluto... :asd) :asd) :asd)

Qui nel paese di california siam belli tranquilli, ad ogni modo, perche' qui vincera' Kerry.
Poi, per le presidenziali non so.

Ma perche' li' iniziate a far le dirette su sta cosa, che qui son le tre del pomeriggio e nemmeno la cnn ha messo fuori i primi exit-poll?

Che e', mentana e' ammanicato con la casa bianca?

Re: ma che ne so

mike1.9jtd":411cp8b0 ha detto:
evidentemente mediaset paga bene sul notturno e si sono messi un po a ladrare per lo stipendio....come dire: il lunario bisogna sbarcarlo!! :asd)

ah be', se si tratta di portare a casa (bianca) la pagnotta, tutto fa brodo!

maxchan147":w5duq1gj ha detto:
mike1.9jtd":w5duq1gj ha detto:
evidentemente mediaset paga bene sul notturno e si sono messi un po a ladrare per lo stipendio....come dire: il lunario bisogna sbarcarlo!! :asd)

Fra un pò inizia la maratona... :asd)
X fortuna prima c'è Zelig Off :nod)

Friendevil":13i8lkih ha detto:
maxchan147":13i8lkih ha detto:
mike1.9jtd":13i8lkih ha detto:

ok, visto che li' siete piu' avanti, tenetemi aggiornato :asd) :asd)

maxchan147":3e50pmy8 ha detto:
Friendevil":3e50pmy8 ha detto:
maxchan147":3e50pmy8 ha detto:
mike1.9jtd":3e50pmy8 ha detto:

ok, visto che li' siete piu' avanti, tenetemi aggiornato :asd) :asd)

Vai tranquillo,in una finestra ha già detto che sono fuori i primi exit poll dove si dice che kerry è in vantaggio...

Adesso che siano più verso destra o sinistra non me ne frega nulla visto che la politica non la pratico...Xò Kerry mi sembra più americano come faccia...fa più presidente...