<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Friendevil":xysyp7oy ha detto:
maxchan147":xysyp7oy ha detto:
d'altro, cos'e' la cnn in confronto al TG5?

ma kerry e' in vantaggio dove, al torneo di briscola del suo condominio?

:asd)

Ha appena detto che sono "voci incontrollate"... :asd) :culo)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

vabbe', in california i seggi si chiudono tra sole 7 ore e mezza... anche se da gli exit poll, non li troverei cosi' affidabili...

:asd)

Re: per quanto io sia un fervente fascista

mike1.9jtd":2hptb6ss ha detto:
:asd) :asd)

vi dirò che non mi dispiacerebbe se andasse su Kerry anche se temo sarebbe un terremoto politico troppo forte e che molti equlibri potrebbero trasfoprmarsi in catastrofi. :(

per quel poco che ho capito, se la giocano bene o male alla pari.
Penso che domani sapremo.

Re: per quanto io sia un fervente fascista

mike1.9jtd":2jmu502m ha detto:
:asd) :asd)

vi dirò che non mi dispiacerebbe se andasse su Kerry anche se temo sarebbe un terremoto politico troppo forte e che molti equlibri potrebbero trasfoprmarsi in catastrofi. :(

Per quanto io sia dalla tua parte ti quoto...

Mi piace più come faccia Kerry così a naso...

inutile dire che

il film di Moore mi ha dato una scossa negativa nei confronti di Bush per quanto sia un film di parte sono troppe le cose oggettivamente vere e che un cambio, forse, andrebbe fatto.

La cosa terribile è che nemmeno in Italia, patria del "magna & fotti" riusciamo a fare brogli elettorali come negli states...per questo credo che siamo noi quelli avanti e non loro!

Re: inutile dire che

mike1.9jtd":6emffkbo ha detto:
il film di Moore mi ha dato una scossa negativa nei confronti di Bush per quanto sia un film di parte sono troppe le cose oggettivamente vere e che un cambio, forse, andrebbe fatto.

La cosa terribile è che nemmeno in Italia, patria del "magna & fotti" riusciamo a fare brogli elettorali come negli states...per questo credo che siamo noi quelli avanti e non loro!

Guarda, pare che per queste elezioni abbiano approntato un meccanismo di voto ultra sicuro, visti anche i casini della volta scorsa.
Poi non so...

Re: speriamo max

mike1.9jtd":2ru4ccim ha detto:
una grande democrazia, che poi così grande forse non è, non può peccare su queste cose!! :(

Io di solito non ho nessuna fiducia nei sistemi che vengono sbandierati come infallibili (vedi Titanic :asd) )...
Spero anche io che le cose vadano come devono andare, cioe' che le elezioni siano pulite... ma mi pare utopistico, come sempre.

dopo il tour de force elettorale vogliamo qualche pin up

from california's beaches!! :love)

elise31.jpg