maxchan147":zf4olj6z ha detto:d'altro, cos'e' la cnn in confronto al TG5?
ma kerry e' in vantaggio dove, al torneo di briscola del suo condominio?
:asd)
Ha appena detto che sono "voci incontrollate"... :asd) :culo)
maxchan147":zf4olj6z ha detto:d'altro, cos'e' la cnn in confronto al TG5?
Friendevil":xysyp7oy ha detto:maxchan147":xysyp7oy ha detto:d'altro, cos'e' la cnn in confronto al TG5?
Ha appena detto che sono "voci incontrollate"... :asd) :culo)
Friendevil":1yailwlx ha detto:Lo so lo so,ma Mentana lo sai che deve fare il fenomeno...
Friendevil":3r54tg4q ha detto:Adesso stanno aggiustando il tiro...nel senso ceh stanno un pò riprendendo le redini della realtà e vanno di commenti su chi vincerà e cosa capiterà in caso
mike1.9jtd":2hptb6ss ha detto::asd) :asd)
vi dirò che non mi dispiacerebbe se andasse su Kerry anche se temo sarebbe un terremoto politico troppo forte e che molti equlibri potrebbero trasfoprmarsi in catastrofi.![]()
mike1.9jtd":2jmu502m ha detto::asd) :asd)
vi dirò che non mi dispiacerebbe se andasse su Kerry anche se temo sarebbe un terremoto politico troppo forte e che molti equlibri potrebbero trasfoprmarsi in catastrofi.![]()
mike1.9jtd":6emffkbo ha detto:il film di Moore mi ha dato una scossa negativa nei confronti di Bush per quanto sia un film di parte sono troppe le cose oggettivamente vere e che un cambio, forse, andrebbe fatto.
La cosa terribile è che nemmeno in Italia, patria del "magna & fotti" riusciamo a fare brogli elettorali come negli states...per questo credo che siamo noi quelli avanti e non loro!
mike1.9jtd":2ru4ccim ha detto:una grande democrazia, che poi così grande forse non è, non può peccare su queste cose!!![]()
maxchan147":3kp3pxpf ha detto:Buongiorno (o buonanotte) a tutti!
Oggi sono a mezzo servizio, ovvero stamattina ho bigiato.