sara! ma io sono fissato allora te la sei fatta o no? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) la lezione di francese?
maxchan147":3rehkkxc ha detto:Ciao belli.
Ieri sera ero alla parata di Halloween (piena di gnocca, niente da dire!) e posso dirvi che e' pure una festa molto sentita, forse anche piu' del carnevale qui da noi.
Una mia amicaelio) ) ha fatto delle foto, quindi appena me le passa le posto.
Adesso, appena posso, uppo un paio di foto che ho fatto nel w/e.
Stay tuned
come il tempo?maxchan147":1tier9cp ha detto:Be', oggi qui non e' festa, quindi sono in ufficio...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2)
lebin":7yd5z8l8 ha detto:come il tempo?maxchan147":7yd5z8l8 ha detto:Be', oggi qui non e' festa, quindi sono in ufficio...
qui da me( brescia) e una bella serata di pioggia!maxchan147":2r7puwpc ha detto:lebin":2r7puwpc ha detto:come il tempo?maxchan147":2r7puwpc ha detto:Be', oggi qui non e' festa, quindi sono in ufficio...
solo che spacca le pietre...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ruspy":30f18coh ha detto:hei turista vogliamo foto foto foto foto foto!!
dai sei la che non fai un c :ignore) :ignore) :ignore) o almeno fai le foto no? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
maxchan147":3joos2ox ha detto:ruspy":3joos2ox ha detto:hei turista vogliamo foto foto foto foto foto!!
dai sei la che non fai un c :ignore) :ignore) :ignore) o almeno fai le foto no? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
poi le uppo, appena ho meno gente in ufficio, promesso!
:OK)
Si, utto bene utto benemaxchan147":nmviw5wx ha detto:Ciao Alex, ciao Zia!
Tutto bene?
:fluffle)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)Zen147":1o85pk7n ha detto:Si, utto bene utto benemaxchan147":1o85pk7n ha detto:Ciao Alex, ciao Zia!
Tutto bene?
:fluffle)![]()
Sono un po' stordito dalla giornata uggiosissima appena trascorsa :asd)
chedolcevita":2v5up50c ha detto:si tutto bene, un po' dolorante alle ossa per via della pioggia ma... si tutto bene!!!![]()
mi immagino gia! "ho to guarda piove! che stres ma quasi quasi vado a far un giro in california,dicono che li non piove! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)maxchan147":2dxu33ee ha detto:chedolcevita":2dxu33ee ha detto:si tutto bene, un po' dolorante alle ossa per via della pioggia ma... si tutto bene!!!![]()
ottimo, l'importante e' che il morale sia alto!
Se e' l'umido che ti uccide, ti consiglio "caldamente" di fare un salto da queste parti... oggi c'e' una giornata che pare d'essere a fine maggio...
Friendevil":2fs47ito ha detto:Ciao Max...come va?
Possiamo riattaccare con le nostre discussioni serali :culo) :culo) :culo) :culo)
maxchan147":2ez8yq9k ha detto:Friendevil":2ez8yq9k ha detto:Ciao Max...come va?
Possiamo riattaccare con le nostre discussioni serali :culo) :culo) :culo) :culo)
ceeeerto che si!
:OK)