<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Ciao belli.
Ieri sera ero alla parata di Halloween (piena di gnocca, niente da dire!) e posso dirvi che e' pure una festa molto sentita, forse anche piu' del carnevale qui da noi.
Una mia amica :)elio) ) ha fatto delle foto, quindi appena me le passa le posto.
Adesso, appena posso, uppo un paio di foto che ho fatto nel w/e.
Stay tuned

maxchan147":3rehkkxc ha detto:
Ciao belli.
Ieri sera ero alla parata di Halloween (piena di gnocca, niente da dire!) e posso dirvi che e' pure una festa molto sentita, forse anche piu' del carnevale qui da noi.
Una mia amica :)elio) ) ha fatto delle foto, quindi appena me le passa le posto.
Adesso, appena posso, uppo un paio di foto che ho fatto nel w/e.
Stay tuned

buon giorno max!!!

Sei sveglio presto oggi eh??? che devi fare???

Buona giorata!! :OK)

maxchan147":2r7puwpc ha detto:
lebin":2r7puwpc ha detto:
maxchan147":2r7puwpc ha detto:
Be', oggi qui non e' festa, quindi sono in ufficio...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2)
come il tempo?

solo che spacca le pietre...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
qui da me( brescia) e una bella serata di pioggia!

chedolcevita":2v5up50c ha detto:
si tutto bene, un po' dolorante alle ossa per via della pioggia ma... si tutto bene!!! :)

ottimo, l'importante e' che il morale sia alto!

Se e' l'umido che ti uccide, ti consiglio "caldamente" di fare un salto da queste parti... oggi c'e' una giornata che pare d'essere a fine maggio...

maxchan147":2dxu33ee ha detto:
chedolcevita":2dxu33ee ha detto:
si tutto bene, un po' dolorante alle ossa per via della pioggia ma... si tutto bene!!! :)

ottimo, l'importante e' che il morale sia alto!

Se e' l'umido che ti uccide, ti consiglio "caldamente" di fare un salto da queste parti... oggi c'e' una giornata che pare d'essere a fine maggio...
mi immagino gia! "ho to guarda piove! che stres ma quasi quasi vado a far un giro in california,dicono che li non piove! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)