<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

si sta già definendo quello che sarà un appuntamento cool dell'inverno....

ospiti e collegamenti via satellite.. cineforum..

solo su.......... MAXCHANNEL!

Maxchannel... Secci sei....sei dei nostri!!!

:OK)

maxchan147":36wi47ro ha detto:
no, forse ti confondi.
il caffe' e' sempre stato a $1.50, mentre il muffin e' passato da $1 a $1.25 (in ogni caso, ladri!!!!)

Mi sa che ricordavo male allora... :OK)

Cmq sia costa un botto veramente :nono02)

Ti faccio come al solito la domandina spaccamaroni...Ma come sono gli hamburger lì?
Come da noi o moooooolto più unti come fan vedere nei film?

Alla fin della fiera, macdonald e' sempre macdonald... non chiedermi differenza di prezzo, perche' in italia non ci vado mai, e quindi mi manca il termine di paragone.

Certo che qui e' pieno di fastfood, intendo di catene diverse proprio...
Fino ad oggi ne ho provati tre, ma non e' cosi' unto come si potrebbe pensare... certo, qui friggono praticamente tutto...

Ah, un'altra cosa buffa che ho notato, sono le persone che usano il cellulare come se fosse un walkie talkie, ovvero lo mettono in vivavoce e per parlare lo tengono davanti al viso...

maxchan147":1yzw3c05 ha detto:
Alla fin della fiera, macdonald e' sempre macdonald... non chiedermi differenza di prezzo, perche' in italia non ci vado mai, e quindi mi manca il termine di paragone.

Certo che qui e' pieno di fastfood, intendo di catene diverse proprio...
Fino ad oggi ne ho provati tre, ma non e' cosi' unto come si potrebbe pensare... certo, qui friggono praticamente tutto...

Ah, un'altra cosa buffa che ho notato, sono le persone che usano il cellulare come se fosse un walkie talkie, ovvero lo mettono in vivavoce e per parlare lo tengono davanti al viso...

Che storia...che fossero un pò bambacioni lo sapevo ma che addirittura usassero così il cellulare proprio no...
Cmq non era x il prezzo la curiosità ma proprio una diversità di gusto...

no dai, come gusto siamo li'...

per il cell, non e' che lo facciano tutti, ma ho gia' notato 7 o 8 persone tenerlo cosi'... ovviamente c'e' anche chi lo usa normalmente...

pero' a me vien da ridere, ecco...

maxchan147":3gzpxdph ha detto:

per il cell, non e' che lo facciano tutti, ma ho gia' notato 7 o 8 persone tenerlo cosi'... ovviamente c'e' anche chi lo usa normalmente...

E ti credo che ti viene da ridere... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":2gl45wof ha detto:
maxchan147":2gl45wof ha detto:

E ti credo che ti viene da ridere... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo) :culo) :culo) :culo)

ne ho trovato uno anche stamattina, di sti fenomeni...
eravamo al semaforo, in attesa di attraversare, e lui "comunicava"...

Ah, a proposito di semafori: qui se attraversi con il rosso, o comunque quando non hai la precedenza, ti stirano senza pensarci due volte.
Quando invece il pedone ha la precedenza (ovvero molto spesso) si fermano tutti! Ma tutti tutti!

Con Halloween come sei messo? Hai già preso il vestito da zucca?

E' sentita come festa o anche qui c'è un mito da sfatare?

ciao max

per il collegamento aspettiamo martedi'.... sai ogni tanto lavoro anch'io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)