maxchan147":ixy26tzf ha detto:E' stato un piacere, anche per stasera!
Ora vado al bare a farmi un caffe'.
:OK)
ataru007":1oy3953f ha detto:si sta già definendo quello che sarà un appuntamento cool dell'inverno....
ospiti e collegamenti via satellite.. cineforum..
solo su.......... MAXCHANNEL!
Maxchannel... Secci sei....sei dei nostri!!!
:OK)
Friendevil":2js7w9le ha detto:Caffè sempre a 1,25 $?
maxchan147":3cwpucaa ha detto:Friendevil":3cwpucaa ha detto:Caffè sempre a 1,25 $?
no, il caffe' e' $1.50, il muffin costa $1.25
Ladri!!!!!
maxchan147":36wi47ro ha detto:no, forse ti confondi.
il caffe' e' sempre stato a $1.50, mentre il muffin e' passato da $1 a $1.25 (in ogni caso, ladri!!!!)
maxchan147":1yzw3c05 ha detto:Alla fin della fiera, macdonald e' sempre macdonald... non chiedermi differenza di prezzo, perche' in italia non ci vado mai, e quindi mi manca il termine di paragone.
Certo che qui e' pieno di fastfood, intendo di catene diverse proprio...
Fino ad oggi ne ho provati tre, ma non e' cosi' unto come si potrebbe pensare... certo, qui friggono praticamente tutto...
Ah, un'altra cosa buffa che ho notato, sono le persone che usano il cellulare come se fosse un walkie talkie, ovvero lo mettono in vivavoce e per parlare lo tengono davanti al viso...
maxchan147":3gzpxdph ha detto:no dai, come gusto siamo li'...
per il cell, non e' che lo facciano tutti, ma ho gia' notato 7 o 8 persone tenerlo cosi'... ovviamente c'e' anche chi lo usa normalmente...
pero' a me vien da ridere, ecco...
Friendevil":2gl45wof ha detto:maxchan147":2gl45wof ha detto:no dai, come gusto siamo li'...
per il cell, non e' che lo facciano tutti, ma ho gia' notato 7 o 8 persone tenerlo cosi'... ovviamente c'e' anche chi lo usa normalmente...
pero' a me vien da ridere, ecco...
E ti credo che ti viene da ridere... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
BiMarco":ks9f038j ha detto:Hai già preso il vestito da zucca?
ruspy":1y92n6lr ha detto:BiMarco":1y92n6lr ha detto:Hai già preso il vestito da zucca?
non deve prendere il vestito da zucca!
e sempre vestito da zucca !!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
147lightning":1urdjiah ha detto:HEy Max, dolcetto o scherzetto?
:asd)