<b>Myalfaromeo</b> - Postiamo tutto qui grazie!

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Chi ha ricevuto la mail per iscriversi al nuovo sito?
Codice:
Se possiedi un modello Alfa Romeo* potrai entrare in un mondo pensato per farti vivere esperienze uniche ed eventi speciali da un punto di vista del tutto privilegiato. Inoltre avrai accesso a contenuti e servizi online ad alto valore aggiunto con preziose informazioni e consigli autorevoli per vivere in tutta sicurezza le emozioni ed il piacere di guida della tua Alfa Romeo.
Iscriviti subito e non perderti le soprese che ti abbiamo riservato:

Inviti esclusivi agli eventi Alfa Romeo: Motor Sport, Automobilismo storico, Ski, Vela

Visite speciali agli stabilimenti Selenia e MIRS Pirelli, uno dei più avanzati in Europa per l'automazione

Corso multimediale di Guida Sicura studiato in esclusiva da Andrea De Adamich

Consigli tecnici per motore e pneumatici realizzati da Selenia e Pirelli

Tutte le novità in anteprima del mondo Alfa: i modelli, le versioni e gli accessori, le offerte commerciali con proposte di finanziamento.
 
ne avevo già parlato in un altro 3d (in trackday e pista mi pare)

ma x quanto ne sapevo dovrebbe essere un sito dedicato a chi ha preso una 159 o una Brera.. e al momento del ritiro, nel Welcome Pack dovrebbe esserci un codice per potersi appunto iscrivere
 
Xanto.net":1hp15yfk ha detto:
ne avevo già parlato in un altro 3d (in trackday e pista mi pare)

ma x quanto ne sapevo dovrebbe essere un sito dedicato a chi ha preso una 159 o una Brera.. e al momento del ritiro, nel Welcome Pack dovrebbe esserci un codice per potersi appunto iscrivere
peccato essere fuori :mecry2)
 
gt140":165hu3y3 ha detto:
Xanto.net":165hu3y3 ha detto:
ne avevo già parlato in un altro 3d (in trackday e pista mi pare)

ma x quanto ne sapevo dovrebbe essere un sito dedicato a chi ha preso una 159 o una Brera.. e al momento del ritiro, nel Welcome Pack dovrebbe esserci un codice per potersi appunto iscrivere
peccato essere fuori :mecry2)


bhè dai pare che stanno allargando da quello che dicono
:OK)
 
Io penso mi sia arrivata la mail di iscrizione perchè ero già registrato al sito Alfaromeo ;) E? l'unico motivo, non ho nè una Brera, nè una 159 purtroppo! :(
 
A me è arrivata settimana scorsa ... adesso vediamo se fanno qualcosa di buona o è la solita trovata per mandarti un po di pubblicità!!
 
squalettoge":2ry11mfg ha detto:
a me nn e' arrivata al;meno che nn l'hanno mandata su indirizzi che nn uso piu ma nn credo...


nn e' che mi ditre da dove ci si puo iscrivere?? grazie

Anche a me non è arrivate e mi piacerebbe iscrivermi... c'è qualche modo per farlo al di fuori dell'e-mail?
 
squalettoge":36vwcpcw ha detto:
a me nn e' arrivata al;meno che nn l'hanno mandata su indirizzi che nn uso piu ma nn credo...


nn e' che mi ditre da dove ci si puo iscrivere?? grazie

Squalo nella mail c'è un codice di attivazione da inserire al momento dell'iscrizione :(
Guardate nella mail che avete messo nell'iscrizione al sito www.alfaromeo.it ;)

Il sito è www.myalfaromeo.it
 
io sono registrato ad alfa romeo.....

ogni tanto mi mandano le news....

ma questa non me l'hanno mandata.... :KO)

eppure sono anni che sono iscritto :KO)
 
Top