<b>Myalfaromeo</b> - Postiamo tutto qui grazie!

peppovich":2zxmef08 ha detto:
da quel che ho visto sul sito si usufruisce di sconti su ricambi che decidono loro :sic) es. il 20% sul filtro olio...
può essere utile ma un pò limitativo..tra l'altro io il filtro olio l'ho appena cambiato :sedia)


...infatti...mettessero un 10-20% su tutti i ricambi e sarebbe meglio...
 
Mister Bny":oa2lqmtz ha detto:
interessanti gli sconti!

Mah, sarò io il solito disfattista :sarcastic) ma a questo cose poco ci credo.

Oddio, se uno capita che i pezzi di ricambio se li monta da solo il risparmio c'è effettivamente, ma se uno se li fa montare dall'officina allora quello che ti scontano con una mano (e devono anticipare loro) sono convinto che te lo tolgono subito con l'altra mano ritoccando i tempi della manod'opera... :ka)

Insomma, secondo me lo sconto è per l'officina, non per l'utente finale! :sarcastic)
 
giampim":1oz3dqjb ha detto:
Mah, sarò io il solito disfattista :sarcastic) ma a questo cose poco ci credo.

Oddio, se uno capita che i pezzi di ricambio se li monta da solo il risparmio c'è effettivamente, ma se uno se li fa montare dall'officina allora quello che ti scontano con una mano (e devono anticipare loro) sono convinto che te lo tolgono subito con l'altra mano ritoccando i tempi della manod'opera... :ka)

Insomma, secondo me lo sconto è per l'officina, non per l'utente finale! :sarcastic)

la penso anche io così... :cry:
 
Raga, io ho anche la tessera.....nominativa tipo bancomat con logo alfa...
ci sono degli sconti che posso usufruire andando dal conce tipo dischi e pastiglie freno con il 20% di sconto....l'ultima che mi è arrivata è lo sconto sull'acquisto del nav Blauckpunt( scritto a cavolo ma ci siamo capiti!! :jolly) )ma con solo5% di sconto....inviti a corsi di guida sicura o al museo storico...insomma, no male come cosa!!
 
Pablogoal":2ay9iz4u ha detto:
Raga, io ho anche la tessera.....nominativa tipo bancomat con logo alfa...
ci sono degli sconti che posso usufruire andando dal conce tipo dischi e pastiglie freno con il 20% di sconto....l'ultima che mi è arrivata è lo sconto sull'acquisto del nav Blauckpunt( scritto a cavolo ma ci siamo capiti!! :jolly) )ma con solo5% di sconto....inviti a corsi di guida sicura o al museo storico...insomma, no male come cosa!!
se riesci ad iniscriverti x vedere il museo/altro :p x il guida sicura poi un giorno costa quasi come 2 nello stesso posto ma con convenzione forum :p x lo sconto sui ricambi poi... diciamo che 'e una simpatica iniziativa x attrarre persone .. :asd)
 
Top