<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Igor JTD 16v":ekppuj3c ha detto:
Altra frase di rossi:

"Vale, che dici, ti sembrava di guidare una FIAT?"
"Diciamo più un'AlfaRomeo!"

Non è stata proprio così.

Alberto Porta gli ha detto come si fa a vincere se lui guida la Fiat e Stoner una Ferrari (Ducati). Allora lui ha detto "diciamo più un'AlfaRomeo" facendo riferimento al fatto che Ducati è sponsorizzata da AR ;)

Cmq per rispondere a fillo, c'erano dei punti in cui valentino poteva lasciare tranquillamente al palo Stoner. Nel rettilineo perdeva regolarmente circa 3 decimi.
Avesse avuto un motore decente avrebbe potuto passare Stoner nel misto e tenere in volata...invece il motore Ducati è troppo superiore :OK)

Friendevil":361warlm ha detto:
Non toccatemi il mitico Franco Bobbiese...dategli un pò di tempo e vi stupirà...strepitoso quando presentava "Griglia di Partenza" (non so se presenti ancora quella trasmissione perchè la fanno/facevano su TeleNova e da un annetto non la mandano in Veneto).

Speriamo....
per ora ho solo visto che non faceva finire Nico quando parlava e pure che non era pratico col satellite: quando c'era un secondo di silenzio con gli inviati (dovuto al satellite) lui riparlava.. così gli altri iniziavano e poi si stoppavano per sentire che altro aveva da dire... e così via :asd)

Speriamo che sia come dici tu....

ciaooo!

Friendevil":3tb7xjwq ha detto:
Igor JTD 16v":3tb7xjwq ha detto:
Altra frase di rossi:

"Vale, che dici, ti sembrava di guidare una FIAT?"
"Diciamo più un'AlfaRomeo!"

Cmq per rispondere a fillo, c'erano dei punti in cui valentino poteva lasciare tranquillamente al palo Stoner. Nel rettilineo perdeva regolarmente circa 3 decimi.
Avesse avuto un motore decente avrebbe potuto passare Stoner nel misto e tenere in volata...invece il motore Ducati è troppo superiore :OK)
quello è vero,ma non lo vedevo cosi superiore rossi,quando stoner si è messo fare sul serio nel senso gli ultimi giri rossi non recuperava poi cosi tanto anche nel misto...in fondo il pregio della yamaha è l'agilità cosa in cui la ducati non è mai stato il massimo cmq da oggi lo chimerò BA-STONER :asd)
cmq la prossima gara dopo che la yamaha sarà stata portata dal sgana a misano a montare marmitta e variatore non ce ne sarà più per nessuno :rotolo) :rotolo)

ecco un pò di sverniciate :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/FC51uuF7rVs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

le aprole di rossi a fine gara
<embed src="http://www.youtube.com/v/fGQJ1O6sy48" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Riflessioni su questa prima gara

Premesso che da italiano sono contento quando vince Rossi devo ammettere di aver provato un'immensa felicità per la vittoria di Stoner( tra l'altro la stessa mattina ho accompagnato un mio amico ad acquistare la Ducati S2R 1000 :sbav) )...e della Mitica Ducati....
Vengo al punto...Ciò che mi da molto fastidio è il comportamento di diversi giornalisti che enfatizzano la sconfitta di Rossi piuttosto che la vittoria della Ducati...davvero non capisco e ciò mi amareggia molto...Ripeto non ho niente contro Vale, si sa è il migliore ed è per fortuna Italiano...ma io da quando è in motogp tifo Ducati, che vincerà meno di Valentino, ma è fantasticamente più emozionante..

Re: Riflessioni su questa prima gara

francescomora1985":22a1bes2 ha detto:
Premesso che da italiano sono contento quando vince Rossi devo ammettere di aver provato un'immensa felicità per la vittoria di Stoner( tra l'altro la stessa mattina ho accompagnato un mio amico ad acquistare la Ducati S2R 1000 :sbav) )...e della Mitica Ducati....
Vengo al punto...Ciò che mi da molto fastidio è il comportamento di diversi giornalisti che enfatizzano la sconfitta di Rossi piuttosto che la vittoria della Ducati...davvero non capisco e ciò mi amareggia molto...Ripeto non ho niente contro Vale, si sa è il migliore ed è per fortuna Italiano...ma io da quando è in motogp tifo Ducati, che vincerà meno di Valentino, ma è fantasticamente più emozionante..
quoto di brutto..capisco che rossi è un fenomeno italiano,ma la ducati è tecnologia italiana...è la ferrari delle moto....
pensate che un'azienda che fà 35000 moto l'anno riesce a dare la paga ad aziende che ne fanno milioni..bisogna essere orgogliosi di questa cosa

:D io ero ducatista ancora prima dell'arrivo della ducati in motogp quindi non potevo che tifarla anche nella classe regina..
cmq o letto su motosprint che sulla desmosedici di stoner è stato trovato un'adesivo fiat :?: e non è una cazzata...

i tempi di oggi a jerez
MotoGP - Jerez, Classifica Libere 2:

01. Carlos CHECA - HONDA - 1'40"851
02. Dani PEDROSA - HONDA - 1'40"906
03. Toni ELIAS - HONDA - 1'40"972
04. Casey STONER - DUCATI - 1'41"171
05. Valentino ROSSI - YAMAHA - 1'41"198
06. Kenny ROBERTS JR - KR212V - 1'41"201
07. John HOPKINS - SUZUKI - 1'41"245
08. Chris VERMEULEN - SUZUKI - 1'41"305
09. Colin EDWARDS - YAMAHA - 1'41"339
10. Alex BARROS - DUCATI - 1'41"362
11. Loris CAPIROSSI - DUCATI - 1'41"409
12. Marco MELANDRI - HONDA - 1'41"477
13. Nicky HAYDEN - HONDA - 1'41"536
14. Randy DE PUNIET - KAWASAKI - 1'41"666
15. Alex HOFMANN - DUCATI - 1'41"835
16. Makoto TAMADA - YAMAHA - 1'42"097
17. Sylvain GUINTOLI - YAMAHA - 1'42"311
18. Olivier JACQUE - KAWASAKI - 1'42"402
19. Shinya NAKANO - HONDA - 1'42"424
20. Kousuke AKIYOSHI - SUZUKI - 1'42"549

locatelli in coma farmacologico dopo il brutto incidente di ieri..forza roberto non mollare :OK)
Roberto Locatelli, ricoverato presso l'ospedale di Cadice, dopo il brutto volo nelle libere del GP di Spagna della classe 250 cc., è sedato e quindi in coma farmacologico.

Per lo sfortunato pilota bergamasco del team Metis Gilera, il referto medico parla di trauma cranico, fratture multiple al viso, lieve trauma toracico e di una brutta frattura esposta alla caviglia.

Dopo le prime cure dei sanitari della Clinica Mobile, l'ex campione del Mondo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Cadice, dove si trova attualmente ricoverato.

La situazione in cui versa il pilota, intubato, viene definita "molto grave", anche se "le prime indagini strumentali hanno escluso danni importanti al cervello".
Fonte www.sports.it

ecco i tempi della pole
MotoGP - Jerez, Classifica Qualifiche:

01. Dani PEDROSA - HONDA - 1'39"402
02. Valentino ROSSI - YAMAHA - 1'39"453
03. Carlos CHECA - HONDA - 1'39"460
04. Colin EDWARDS - YAMAHA - 1'39"486
05. Casey STONER - DUCATI - 1'39"524
06. John HOPKINS - SUZUKI - 1'39"625
07. Shinya NAKANO - HONDA - 1'39"632
08. Toni ELIAS - HONDA - 1'39"660
09. Marco MELANDRI - HONDA - 1'39"722
10. Kenny ROBERTS JR - KR212V - 1'39"727
11. Nicky HAYDEN - HONDA - 1'39"834
12. Randy DE PUNIET - KAWASAKI - 1'39"883
13. Alex BARROS - DUCATI - 1'40"196
14. Chris VERMEULEN - SUZUKI - 1'40"328
15. Loris CAPIROSSI - DUCATI - 1'40"391
16. Olivier JACQUE - KAWASAKI - 1'40"405
17. Makoto TAMADA - YAMAHA - 1'40"617
18. Alex HOFMANN - DUCATI - 1'40"710
19. Kousuke AKIYOSHI - SUZUKI - 1'41"202
20. Sylvain GUINTOLI - YAMAHA - 1'41"219

E siam già a due gare che mi perdo... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:worship) :worship) a Rossi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.