SS 65 is my home":3d4z6mzd ha detto:Comunque tra 2 settimane a jerez ci saranno 600mt di rettilineo, non 1100 come in Qatar...
Quindi...
giusto..infatti è per questo che nico ha abbandonato la conduzione,non voleva farsi il giro di tutte le pisteFriendevil":1b5h7n37 ha detto:E poi così si può portare il programma in giro al contrario di come succedeva con Nico che non si muove da Milano
yugs":16s57kmm ha detto:Grande Vale!!! :A) :A) Perdosa non ha avuto possibilità di provarci..
Che botta Locatelli.. Ci son novità?
anche hopkins và davvero forte quest'anno,peccato per la caduta di domenica se no il pdio poteva essere suo..è un pilota che mi piace molto :OK) il problema di capirossi a quanto apre è lo stile di guida che con le 800 deve essere diverso che con le 1000..speriamo sitrovi presto la forma perduta147nos":1f0s9go6 ha detto:Rossi c'èèè..mitico, domenica non c'è n'era per nessuno! :clap)
La ducati non è andata malissimo ma mi aspettavo di piu da Capirossi, Stoner a 2/3 di gara è impazzito, ha rimontato posizioni e girava col passo dei primi..probabilmente le gomme questa volta non eran al pari delle michelin, almeno nella prima parte di gara o altrimenti non mi spiego la cosa!
Capirossi disastroso...sembra il ragazzino nuovo arrivato del team, semplicemente non c'è con la testa, ne in prova ne in gara, forse è stato demoralizzato dal compagno di squadra? :mecry)
Anche Melandri...inizio scarso mooolto scarso, anche lui gommato bridgeston potrebbe avere dei jolly in qualche pista ma essere aimè meno competitivo e altalenante a cose normale..un pò il problema ducati causa gomme!
Alla fine c'è Rossi, l'uomo da battere..., c'è Pedrosa miglior Uomo Honda e c'è una moto, la Ducati che a potenza non è seconda a nessuno..speriamo siano competitive le gomme quest'anno.. :shrug03) e poi c'è una lista di piloti che possono venir fuori a seconda dei circuiti...che spettacolo! :clap)
fillojtd":1mjwmw84 ha detto:anche hopkins và davvero forte quest'anno,peccato per la caduta di domenica se no il pdio poteva essere suo..è un pilota che mi piace molto :OK) il problema di capirossi a quanto apre è lo stile di guida che con le 800 deve essere diverso che con le 1000..speriamo sitrovi presto la forma perduta147nos":1mjwmw84 ha detto:Rossi c'èèè..mitico, domenica non c'è n'era per nessuno! :clap)
La ducati non è andata malissimo ma mi aspettavo di piu da Capirossi, Stoner a 2/3 di gara è impazzito, ha rimontato posizioni e girava col passo dei primi..probabilmente le gomme questa volta non eran al pari delle michelin, almeno nella prima parte di gara o altrimenti non mi spiego la cosa!
Capirossi disastroso...sembra il ragazzino nuovo arrivato del team, semplicemente non c'è con la testa, ne in prova ne in gara, forse è stato demoralizzato dal compagno di squadra? :mecry)
Anche Melandri...inizio scarso mooolto scarso, anche lui gommato bridgeston potrebbe avere dei jolly in qualche pista ma essere aimè meno competitivo e altalenante a cose normale..un pò il problema ducati causa gomme!
Alla fine c'è Rossi, l'uomo da battere..., c'è Pedrosa miglior Uomo Honda e c'è una moto, la Ducati che a potenza non è seconda a nessuno..speriamo siano competitive le gomme quest'anno.. :shrug03) e poi c'è una lista di piloti che possono venir fuori a seconda dei circuiti...che spettacolo! :clap)
edwards in motogp non ha mai brillato anche perchè è stato battezzzato come seconda guida(stile barichello in ferrari) a cui si dà il compito di sviluppare la moto e basta,sarebbe bello rivederlo duellare in sbk...melandri è troppo incostante,poi sembra diventato il nuovo biaggi in fatto di lamentele..ma quanto rosicava per il fatto che elias gli era arrivato davanti :asd) vedremo la prossima gara in turchia dove stoner dovrebbe andare forte vedendo gli anni passati :elio)147nos":24ely21h ha detto:fillojtd":24ely21h ha detto:anche hopkins và davvero forte quest'anno,peccato per la caduta di domenica se no il pdio poteva essere suo..è un pilota che mi piace molto :OK) il problema di capirossi a quanto apre è lo stile di guida che con le 800 deve essere diverso che con le 1000..speriamo sitrovi presto la forma perduta147nos":24ely21h ha detto:Rossi c'èèè..mitico, domenica non c'è n'era per nessuno! :clap)
Si vero hopkins è forte davvero..ma anche Colin Edwards non scherza...ma c'è ne sono tanti altri che possono andare forte...tanto per citarne qualcuno, Melandri, Il campione del mondo, qualche altro hondista che mi stò dimenticando..insomma sicuramente hopkins e stoner non sono gli unici che ci stupiranno in questo 2007! :OK)
Per Capirossi che dire..speriamo impari a guidare questa 800, la cosa brutta è che se non ci fosse stato Stoner adesso tutto il mondo starebbe li a sentenziare che la Ducati 800 non va un tubo! :matto)
Per fortuna c'è Stoner a tenero alto l'onore ducati.. :up)