<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SS 65 is my home":3d4z6mzd ha detto:
Comunque tra 2 settimane a jerez ci saranno 600mt di rettilineo, non 1100 come in Qatar...

Quindi...

Come dissi prima dei test irta, dopo i test irta e dopo il qatar (e nessuno era d'accordo, dato che erano tutti abbagliati dalla gara di stoner)...il mondiale se lo giocano rossi e pedrosa...

Grande Vale!

non riesco neanche io a capire Capirossi, ma Stoner appena gli è passato il male alla schiena ( è davvero così?? ) ha tirato fuori la sua vera classe !!!! :spin)

Visto che Bobbiese si sta riprendendo?
A me è piaciuto il fuorigiri :nod)

E poi così si può portare il programma in giro al contrario di come succedeva con Nico che non si muove da Milano :p

Friendevil":1b5h7n37 ha detto:
E poi così si può portare il programma in giro al contrario di come succedeva con Nico che non si muove da Milano :p
giusto..infatti è per questo che nico ha abbandonato la conduzione,non voleva farsi il giro di tutte le piste

scusate da dove salta fuori bobbiese???

l'ho visto oggi e come l'avevano vestito sembrava un wrestler in pensione.. :asd)

grande rossi e forza locatelli.. tieni botta.. :A)

Vale: "Di solito quando si sta davanti da soli tutta la gara, alla fine diventa un po' pesante - ha detto ai microfoni di "Italia 1" -. Stavolta è stato tutto diverso. Come ho goduto...".

semplice e diretto :asd) :asd)

Grande Vale!!! :A) :A) Perdosa non ha avuto possibilità di provarci..

Che botta Locatelli.. :( Ci son novità?

yugs":16s57kmm ha detto:
Grande Vale!!! :A) :A) Perdosa non ha avuto possibilità di provarci..

Che botta Locatelli.. :( Ci son novità?

queste son le ultime cose che dicono :

Mercoledì, il pilota dovrebbe essere trasportato a Bologna, in un centro specializzato nella chirurgia maxillo-facciale. Infatti, dopo aver ridotto la frattura scomposta ed esposta della caviglia, con un intervento che il dottor Costa ha ritenuto poter essere definitivo, l'attenzione dei medici si punterà sul volto di Locatelli, particolarmente colpito. Molte ossa del volto hanno subito fratture e saranno necessari vari interventi chirurgici per risolvere ogni trauma. La ferita lacerocontusa al mento è stata suturata e non desta preoccupazione. Il rientro alle gare non sarà immediato, ma la paura delle prime ore, dovuta al fatto che tali e tanti danni al viso potevano far ipotizzare ulteriori problemi al capo, è passata e il futuro promette un'altra storia da raccontare..

forza Loca :OK)

nuove pubblicità Fiat

http://cww.fiat.com/2007_comunicazione/ ... Spagna.jpg

campagna_Italia.jpg

:champion) :champion) :champion)

Rossi c'èèè..mitico, domenica non c'è n'era per nessuno! :clap)
La ducati non è andata malissimo ma mi aspettavo di piu da Capirossi, Stoner a 2/3 di gara è impazzito, ha rimontato posizioni e girava col passo dei primi..probabilmente le gomme questa volta non eran al pari delle michelin, almeno nella prima parte di gara o altrimenti non mi spiego la cosa!
Capirossi disastroso...sembra il ragazzino nuovo arrivato del team, semplicemente non c'è con la testa, ne in prova ne in gara, forse è stato demoralizzato dal compagno di squadra? :mecry)
Anche Melandri...inizio scarso mooolto scarso, anche lui gommato bridgeston potrebbe avere dei jolly in qualche pista ma essere aimè meno competitivo e altalenante a cose normale..un pò il problema ducati causa gomme!
Alla fine c'è Rossi, l'uomo da battere..., c'è Pedrosa miglior Uomo Honda e c'è una moto, la Ducati che a potenza non è seconda a nessuno..speriamo siano competitive le gomme quest'anno.. :shrug03) e poi c'è una lista di piloti che possono venir fuori a seconda dei circuiti...che spettacolo! :clap)

147nos":1f0s9go6 ha detto:
La ducati non è andata malissimo ma mi aspettavo di piu da Capirossi, Stoner a 2/3 di gara è impazzito, ha rimontato posizioni e girava col passo dei primi..probabilmente le gomme questa volta non eran al pari delle michelin, almeno nella prima parte di gara o altrimenti non mi spiego la cosa!
Capirossi disastroso...sembra il ragazzino nuovo arrivato del team, semplicemente non c'è con la testa, ne in prova ne in gara, forse è stato demoralizzato dal compagno di squadra? :mecry)
Anche Melandri...inizio scarso mooolto scarso, anche lui gommato bridgeston potrebbe avere dei jolly in qualche pista ma essere aimè meno competitivo e altalenante a cose normale..un pò il problema ducati causa gomme!
Alla fine c'è Rossi, l'uomo da battere..., c'è Pedrosa miglior Uomo Honda e c'è una moto, la Ducati che a potenza non è seconda a nessuno..speriamo siano competitive le gomme quest'anno.. :shrug03) e poi c'è una lista di piloti che possono venir fuori a seconda dei circuiti...che spettacolo! :clap)
anche hopkins và davvero forte quest'anno,peccato per la caduta di domenica se no il pdio poteva essere suo..è un pilota che mi piace molto :OK) il problema di capirossi a quanto apre è lo stile di guida che con le 800 deve essere diverso che con le 1000..speriamo sitrovi presto la forma perduta

fillojtd":1mjwmw84 ha detto:
147nos":1mjwmw84 ha detto:
anche hopkins và davvero forte quest'anno,peccato per la caduta di domenica se no il pdio poteva essere suo..è un pilota che mi piace molto :OK) il problema di capirossi a quanto apre è lo stile di guida che con le 800 deve essere diverso che con le 1000..speriamo sitrovi presto la forma perduta

Si vero hopkins è forte davvero..ma anche Colin Edwards non scherza...ma c'è ne sono tanti altri che possono andare forte...tanto per citarne qualcuno, Melandri, Il campione del mondo, qualche altro hondista che mi stò dimenticando..insomma sicuramente hopkins e stoner non sono gli unici che ci stupiranno in questo 2007! :OK)
Per Capirossi che dire..speriamo impari a guidare questa 800, la cosa brutta è che se non ci fosse stato Stoner adesso tutto il mondo starebbe li a sentenziare che la Ducati 800 non va un tubo! :matto)
Per fortuna c'è Stoner a tenero alto l'onore ducati.. :up)

147nos":24ely21h ha detto:
fillojtd":24ely21h ha detto:
147nos":24ely21h ha detto:

Si vero hopkins è forte davvero..ma anche Colin Edwards non scherza...ma c'è ne sono tanti altri che possono andare forte...tanto per citarne qualcuno, Melandri, Il campione del mondo, qualche altro hondista che mi stò dimenticando..insomma sicuramente hopkins e stoner non sono gli unici che ci stupiranno in questo 2007! :OK)
Per Capirossi che dire..speriamo impari a guidare questa 800, la cosa brutta è che se non ci fosse stato Stoner adesso tutto il mondo starebbe li a sentenziare che la Ducati 800 non va un tubo! :matto)
Per fortuna c'è Stoner a tenero alto l'onore ducati.. :up)
edwards in motogp non ha mai brillato anche perchè è stato battezzzato come seconda guida(stile barichello in ferrari) a cui si dà il compito di sviluppare la moto e basta,sarebbe bello rivederlo duellare in sbk...melandri è troppo incostante,poi sembra diventato il nuovo biaggi in fatto di lamentele..ma quanto rosicava per il fatto che elias gli era arrivato davanti :asd) vedremo la prossima gara in turchia dove stoner dovrebbe andare forte vedendo gli anni passati :elio)

tempi di oggi..grandissima ducati :OK)
01. Casey STONER - DUCATI - 1'54"200
02. Loris CAPIROSSI - DUCATI - 1'54"979
03. John HOPKINS - SUZUKI - 1'55"062
04. Valentino ROSSI - YAMAHA - 1'55"120
05. Toni ELIAS - HONDA - 1'55"158
06. Olivier JACQUE - KAWASAKI - 1'55"651
07. Chris VERMEULEN - SUZUKI - 1'55"707
08. Alex HOFMANN - DUCATI - 1'55"736
09. Dani PEDROSA - HONDA - 1'55"865
10. Marco MELANDRI - HONDA - 1'55"910
11. Kenny ROBERTS JR - KR212V - 1'56"071
12. Randy DE PUNIET - KAWASAKI - 1'56"225
13. Alex BARROS - DUCATI - 1'56"233
14. Nicky HAYDEN - HONDA - 1'56"312
15. Colin EDWARDS - YAMAHA - 1'56"320
16. Carlos CHECA - HONDA - 1'56"555
17. Makoto TAMADA - YAMAHA - 1'56"923
18. Shinya NAKANO - HONDA - 1'56"936
19. Sylvain GUINTOLI - YAMAHA - 1'57"245

vediamo domani le qualifiche cosa ci diranno. c'è ancora troppa confusione nei set up delle moto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.