<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

SS 65 is my home":nims9k7l ha detto:
Però la moto gp avrà il mugello e misano...mica poco.

Infatti.... il prossim'anno, il mio capitale sarà concentrato, oltre che nella messa a punto di Milady, anche nelle seguenti tappe:
- Mugello
- Tappa straniera moto GP (mi piacerebbe Donington... sono già stata ad
Assen e a Brno!!!)
- Tappa straniera F1(se riesco voglio andare a Montecarlo)
- Misano
Delafia, mi sa che dovrò cerca un secondo lavoro! uhauhauha :crepap) :crepap)
 
Saby46":16i9nrh7 ha detto:
DITEMI SOLO SE LO AVETE MAI VISTO COMPIERE TANTI SORPASSI IN UNA GARA COME SCHUMI IN QUESTA!
Sì, ma siccome sembra che parli da esperta ti lascio l'onore di pensare a quale gara mi riferisco, ti lascio solo l'indizio della stagione, quella appena finita.

Ora ripensaci, e quando hai capito la gara, e come è finita, ripensa anche al fattore fortuna.
 
alk147":2t90co67 ha detto:
Saby46":2t90co67 ha detto:
DITEMI SOLO SE LO AVETE MAI VISTO COMPIERE TANTI SORPASSI IN UNA GARA COME SCHUMI IN QUESTA!
Sì, ma siccome sembra che parli da esperta ti lascio l'onore di pensare a quale gara mi riferisco, ti lascio solo l'indizio della stagione, quella appena finita.

Ora ripensaci, e quando hai capito la gara, e come è finita, ripensa anche al fattore fortuna.

Io penso ti stia riferendo al GP d'Italia
 
Scusate ma di chi state parlando?Del puffo blu??

p.s:alk,capisco e condivido il tuo tifo verso il grande Ayrton,ma per favore,non mi scadere nel tifare quell'"essere" che si crede un dio sceso in terra del volante!
Mi ricordo una sua intervista che rilasciò mi pare a famiglia cristiana dove il puffo disse che quando esce con gli amici o con altra gente in generale,guida sempre lui,perchè non si fida della guida degli altri!Allora mi è sorto subito il dubbio:ma questo ci è o ci fa??Io sono propenso per la prima!! :A) :A)
 
alk147":14nxvleg ha detto:
Saby46":14nxvleg ha detto:
DITEMI SOLO SE LO AVETE MAI VISTO COMPIERE TANTI SORPASSI IN UNA GARA COME SCHUMI IN QUESTA!
Sì, ma siccome sembra che parli da esperta ti lascio l'onore di pensare a quale gara mi riferisco, ti lascio solo l'indizio della stagione, quella appena finita.

Ora ripensaci, e quando hai capito la gara, e come è finita, ripensa anche al fattore fortuna.

I Sorpassi di Alonso li ho visti anch'io, è vero, in una gara specialmente, vero anche questo.............
E' vero anche che parlo da intenditrice, però........... o cheizz, mi sa ch emi hai colto in castagna, perchè non ricordo precisamente la gara in cui è partito retro e ha vinto su tutti........
Lo so che è successa, e, mi ricordo anche di avergli fatto i complimenti seppur a malincuore, ma, ahimè..............
Non ricordo la gara!
umpf...... ECCHECCAZZO.......... :wall) :wall)
Lasciami pensa', va'!
Comunque, ritorno a dire che, sì, ha fatto dei sorpassoni da urlo, però.........Non era svantaggiato per due volte nella stessa gara........ Nel senso che, è partito da quella posizione e stop....... se non erro, e, se parliamo della stessa gara......... uhmuhmuhm :scratch) :scratch) .......oddio...... :swear) :wall) :wall)
 
Saby46":ys9l9qnk ha detto:
alk147":ys9l9qnk ha detto:
Saby46":ys9l9qnk ha detto:
DITEMI SOLO SE LO AVETE MAI VISTO COMPIERE TANTI SORPASSI IN UNA GARA COME SCHUMI IN QUESTA!
Sì, ma siccome sembra che parli da esperta ti lascio l'onore di pensare a quale gara mi riferisco, ti lascio solo l'indizio della stagione, quella appena finita.

Ora ripensaci, e quando hai capito la gara, e come è finita, ripensa anche al fattore fortuna.

I Sorpassi di Alonso li ho visti anch'io, è vero, in una gara specialmente, vero anche questo.............
E' vero anche che parlo da intenditrice, però........... o cheizz, mi sa ch emi hai colto in castagna, perchè non ricordo precisamente la gara in cui è partito retro e ha vinto su tutti........
Lo so che è successa, e, mi ricordo anche di avergli fatto i complimenti seppur a malincuore, ma, ahimè..............
Non ricordo la gara!
umpf...... ECCHECCAZZO.......... :wall) :wall)
Lasciami pensa', va'!
Comunque, ritorno a dire che, sì, ha fatto dei sorpassoni da urlo, però.........Non era svantaggiato per due volte nella stessa gara........ Nel senso che, è partito da quella posizione e stop....... se non erro, e, se parliamo della stessa gara......... uhmuhmuhm :scratch) :scratch) .......oddio...... :swear) :wall) :wall)

Puoi rispondere in questo modo per salvarti:non mi ricordo,ne mi sovviene nessuna gara in cui Alonso partendo in posizione svantaggiata e poi essendo stato doppiato,sia stato capace di sdoppiarsi,superando più di 10 monoposto.Stai sicura che se si allude ancora una volta a qualche GP,allora si parlerà sicuramente di un altro pilota! :asd) :asd)
 
Saby46":22mpy8wh ha detto:
alk147":22mpy8wh ha detto:
Saby46":22mpy8wh ha detto:
DITEMI SOLO SE LO AVETE MAI VISTO COMPIERE TANTI SORPASSI IN UNA GARA COME SCHUMI IN QUESTA!
Sì, ma siccome sembra che parli da esperta ti lascio l'onore di pensare a quale gara mi riferisco, ti lascio solo l'indizio della stagione, quella appena finita.

Ora ripensaci, e quando hai capito la gara, e come è finita, ripensa anche al fattore fortuna.

I Sorpassi di Alonso li ho visti anch'io, è vero, in una gara specialmente, vero anche questo.............
E' vero anche che parlo da intenditrice, però........... o cheizz, mi sa ch emi hai colto in castagna, perchè non ricordo precisamente la gara in cui è partito retro e ha vinto su tutti........
Lo so che è successa, e, mi ricordo anche di avergli fatto i complimenti seppur a malincuore, ma, ahimè..............
Non ricordo la gara!
umpf...... ECCHECCAZZO.......... :wall) :wall)
Lasciami pensa', va'!
Comunque, ritorno a dire che, sì, ha fatto dei sorpassoni da urlo, però.........Non era svantaggiato per due volte nella stessa gara........ Nel senso che, è partito da quella posizione e stop....... se non erro, e, se parliamo della stessa gara......... uhmuhmuhm :scratch) :scratch) .......oddio...... :swear) :wall) :wall)

Se ho capito bene, nella gara cui si riferisce alk non è andata proprio così.. :culo)
 
Bravo Soloalfa, il fatto è che nessuno ha detto che schumacher non avrebbe meritato il titolo, perchè ha corso bene, perchè ha avuto sfortuna alla fine e fortuna in altri momenti.

Su Alonso invece mi pare di aver letto che è stata fortunato, che non è capace di fare tanti sorpassi ecc.

Allora, il GP in questone era, come giustamente detto da Gelo, quello di Ungheria, Alonso non ha fatto punti, ha perso una ruota dopo il secondo pit, quando era primo.

schumacher ha fatto un punto, poteva farne di più, ma nel tentativo di non farsi superare a 3 giri dall'arrivo si è ritirato, è stato classificato 9° a 3 giri, in seguito alla squalifica di Kubica è passato 8° prendendo ancora 1 punticino.

Qui c'è un pezzo del video, come si vede il Campione del mondo non è proprio l'ultimo arrivato: http://www.youtube.com/watch?v=HstVrlBOB3w
 
il "problema" è che il cruccone ha guidato una certa macchina rossa, e questo amplifica le cose: se sei un bravo pilota sei una pippa, se sei un campione sei un'essere semidivino.

guardate massa: è passato da sega cosmica a futuro campione del mondo in due mesi...

tutto questo implica naturalmente che se sei l'avversario del semidio sei il nemico, e allora arrivano il puffo, il nano, l'astronzo, il rosicone.

Io nel mio piccolo faccio il tifo contro solo nel calcio, perchè non è uno sport :asd) , per automobilisti motociclisti (e sciatori) provo solo molto o moltissimo rispetto (per tutti, compresi kartikeyan monteiro ed il giap comesichiama che si cappotta nel giro di schieramento :sarcastic) ).

poi è chiaro che ci sono i simpatici e gli antipatici, e personalmente nè schumacher nè alonso entrano nella prima categoria.

piloti simpatici? tra gli attuali rosberg, tra i recenti irvine, nella storia piquet :jolly)

cmq brutta malattia, il tifo :culo)
 
Saby46":qf1umklr ha detto:
SS 65 is my home":qf1umklr ha detto:
Però la moto gp avrà il mugello e misano...mica poco.

Infatti.... il prossim'anno, il mio capitale sarà concentrato, oltre che nella messa a punto di Milady, anche nelle seguenti tappe:
- Mugello
- Tappa straniera moto GP (mi piacerebbe Donington... sono già stata ad
Assen e a Brno!!!)
- Tappa straniera F1(se riesco voglio andare a Montecarlo)
- Misano
Delafia, mi sa che dovrò cerca un secondo lavoro! uhauhauha :crepap) :crepap)

Andiamo insieme in moto al mugello o a misano? :elio)
 
alonso sarà un vero Campione se riuscirà a far ciò che ha fatto schumacher,ovvero far rinascere una scuderia cm la ferrari,che aveva un auto che stava a fatica in pista(v ricordate le correzioni con il volante delle prime gare??)e portarla ad esser un astronave...
 
Top