<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

siamo un incubo per i francesi ultimamente....
poppopopopppoooooooooooooo pooooooooooooooooo :sarcastic)
 
ho seguito poco la formula 1 ragazzi, so che schumacher è a -17 da alonso e visto il modo di assegnare i punti in F1, mi pare difficile che riesca a vincere il mondiale se alonso si piazza sempre 2°, cmq voi che la seguite come vi pare, riuscirà o non riuscirà a spuntarla alla fine???
 
Ti sei risposto da solo...ad alonso basta arrivare sempre secondo per vincere il mondiale.

Quindi non è sufficiente che Schumacher vinca. Ci deve essere qualcun altro che tolga punti allo spagnolo, ma chi? Raikkonen? Massa? La vedo molto dura...
 
involontariamente mi sono risposto da solo, facendo 2 conti mancano 70 punti alla fine, se schumacher vince sempre e alonso arriva sempre 2 ci sono 14 punti di differenza, mentre adesso ce ne sono 17!

mi sono stato spiegato????
 
Basta che Massa tiri una staccata ad Alonso e se lo porta fuori pista :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Quel turacciolo spagnolo mi sta proprio sulle balle, ha una aria da saccente... :KO) :KO) :KO) senza montecarlo ora erano 10 i punti di distacco...
 
infatti dopo la boiata che hanno fatto a montecarlo, devono solo vergognarsi, schumi si è comportato da signore dimostrando in pista quel che vale.
E poi non dimentichiamoci che la renault ci ha abituati a fare un gran campionato nella prima parte di campionato e arrancando nella seconda, basta vedere lo scorso campionato, io sono fiducioso, ce la possiamo fare :OK)
 
Rickyfer":2q6v4c7q ha detto:
Basta che Massa tiri una staccata ad Alonso e se lo porta fuori pista :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Quel turacciolo spagnolo mi sta proprio sulle balle, ha una aria da saccente... :KO) :KO) :KO) senza montecarlo ora erano 10 i punti di distacco...

Sono pienamente d'accordo con te!!! :OK) :OK) :OK)
 
Bell'idea, potrebbe farlo anche Alonso con shumacher da qui alla fine dell'anno, magari per tentare un sorpasso, incidente di gara.
 
alk147":3tlxb1b0 ha detto:
Bell'idea, potrebbe farlo anche Alonso con shumacher da qui alla fine dell'anno, magari per tentare un sorpasso, incidente di gara.

Infatti...preferisco che la Ferrari vinca per meriti di strategie,di macchina e di pilota piuttosto che di sotterfugi molto pericolosi! :nono)
 
dai che come lo scorso anno la Renault è partita a palla e ora sta entrando nella fase calante della stagione.... se Massa acquista maggior spessore e inizia davvero a rendersi utile la rimonta non è così impossibile!!
 
Pegaso":2blue3rj ha detto:
cuorerosso":2blue3rj ha detto:
non ti preoccupare basta che massa e raikonen si diano una svegliata :OK)

E pare proprio di si ... almeno nelle qualifiche ! :OK)

finalmente!!!!!!!!!!!!!!

Ma vieni....grande SCHMMY, adesso gli ha recuperato 6punti, anche se trulli è un venduto, perchè andava 1,5 secondi meglio delle benetton, ma si è accodato...chissà, forse perchè è la sua ex squadra....

ah, poi Fisichella che finge pure di avere problemi alle gomme....sè

Cmq, fracciamoci sti francesini della renault....
 
-10 campionato costruttori e -11 quqllo piloti, direi che se continuiamo così altrochè non ce la facciamo ce li mangiamo proprio, alla faccia di chi ci dava già per spacciati GRANDE SCHUMIIIIIIIIIII
 
Top