Ok va bene :sedia)bloblo":3ejfwr4k ha detto:la mia controfigura :rotolo)
te lo spiego subito.DevilBoss86":2attj06w ha detto:ma se fai il boia che controfigura???
bloblo":mjts0ar1 ha detto:te lo spiego subito.DevilBoss86":mjts0ar1 ha detto:ma se fai il boia che controfigura???
allora: il boia sta per sferrare il colpo letale sul collo della fanciulla, quando dal fondo della piazza (perchè l'esecuzione si svolge in pubblico, in pieno stile medievale) arriva di corsa un vendicatore della fanciulla-con-il-collo-sul-ceppo, vendicatore armato di piccone, che toglie il cappuccio al boia (ed è lì che interviene la bambola gonfiabile) che subisce tutti i colpi inferti con il piccone.
è una specie di stuntm... stuntwoman/controfigura, ecco.
la bambola g. sarà preventivamente gonfiata con sugo di pomodoro, e ad ogni colpo schizzerà e sembrerà esserci sangue ovunque.
non so se deepboy sarà d'accordo a farsi fregare la parte di sceneggiatore :rotolo)
vabè, nienteDevilBoss86":1y7ifqm0 ha detto::wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ho semplicemente messo in parole i principali canoni del genere pulp/trash, dove ci sono: una fanciulla inerme; un cattivo che la vuole trucidare; un salvatore; un'arma (possibilmente non da fuoco, e che provochi quanta più emorragia possibile)DevilBoss86":e1ffglji ha detto:certo che l'immaginazione delle ragazze va oltre tutti i confini fantascientifici :asd)
bloblo":26j0hdc6 ha detto:ho semplicemente messo in parole i principali canoni del genere pulp/trash, dove ci sono: una fanciulla inerme; un cattivo che la vuole trucidare; un salvatore; un'arma (possibilmente non da fuoco, e che provochi quanta più emorragia possibile)DevilBoss86":26j0hdc6 ha detto:certo che l'immaginazione delle ragazze va oltre tutti i confini fantascientifici :asd)
psst, te lo dico in confidenza: siccome non sopporto lo spam ( ) ma al tempo stesso soffro a denunciarlo, lascio fare tutto all'avatar :asd)Yaco 147 T.I.":9q7fa5ht ha detto:OT: Bellissimo il tuo avatar bloblo :crepap)
bloblo":109lg7gc ha detto:te lo spiego subito.DevilBoss86":109lg7gc ha detto:ma se fai il boia che controfigura???
allora: il boia sta per sferrare il colpo letale sul collo della fanciulla, quando dal fondo della piazza (perchè l'esecuzione si svolge in pubblico, in pieno stile medievale) arriva di corsa un vendicatore della fanciulla-con-il-collo-sul-ceppo, vendicatore armato di piccone, che toglie il cappuccio al boia (ed è lì che interviene la bambola gonfiabile) che subisce tutti i colpi inferti con il piccone.
è una specie di stuntm... stuntwoman/controfigura, ecco.
la bambola g. sarà preventivamente gonfiata con sugo di pomodoro, e ad ogni colpo schizzerà e sembrerà esserci sangue ovunque.
non so se deepboy sarà d'accordo a farsi fregare la parte di sceneggiatore :rotolo)
bloblo":3pniaed4 ha detto:ho semplicemente messo in parole i principali canoni del genere pulp/trash, dove ci sono: una fanciulla inerme; un cattivo che la vuole trucidare; un salvatore; un'arma (possibilmente non da fuoco, e che provochi quanta più emorragia possibile)DevilBoss86":3pniaed4 ha detto:certo che l'immaginazione delle ragazze va oltre tutti i confini fantascientifici :asd)
ahahDevilBoss86":3lknuhjs ha detto:azz quasi quasi ti nomino regista!
DevilBoss86":1stp2c1l ha detto:ok allora a te la carica di sceneggiatrice,ideatrice, regista,attrice :asd)
asdMenelao":14gg6h8i ha detto:DevilBoss86":14gg6h8i ha detto:ok allora a te la carica di sceneggiatrice,ideatrice, regista,attrice :asd)
e mi licenzi così? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
DevilBoss86":3v9um1ty ha detto:behpotresti avere il compito di portare le colazioni :asd)