<b>Miss Cazzara Bagnata</b> - The Movie!!!

Ma COSA devo scrivere??????????

Qual'è l'ARGOMENTOOOOOOOOOOOO?????????????????

Dai nn fate i bastardi, non ho voglia di rileggermi le ultime 5 pagine....fatemi un riassuntino :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

M.

DevilBoss86":1wyspdt5 ha detto:
leggi leggi :asd)

Mah, ho rieltto le ultime 5/6 pagine ma nn ci ho capito una mazza...se ho ben capito io dovrei scivere un copione con protagoniste le finaliste del concorso della topa bagnata (o quel che era :rotolo) ).

Ok, va bene.

Ma le 5 fantastiche pulzelle,,,che devono fare? Cioè volete che scriva una cosa casta tipo "Piccole Donne" o una roba un po' più colorita tipo "piccole idrauliche giocano coi tubi"??!! :jolly) :jolly) :jolly)

Datemi almeno un ambientazione...visto che poi le fanciulle non le conosco di persona, nn saprei proprio come dipingerle.

M.

Carissimo Deep...... :p
stiamo organizzando un film sulla storia di miss cazzara bagnata

ovviamente la trama non deve rispecchiare fedelmente la realtà, deve essere una storiella simpatica che faccia morire dal ridere...

@tutti:io non sto scherzando... il film lo voglio fare davvero... :elio) una volta scritto il copione, ogni "attore/attrice", dovrà girare la propria parte e inviarla a chi verrà scelto come "MONTATORE" che poi effettuerà il montaggio del film intero... Che dite? Ce la possiamo fare a far morire dal ridere tutto il forum?!?!? ;)

Entro quando devo partorire il tutto? Venerdì vado 8 giorni in Finlandia dalla mia ragazza, in questi giorni devo far valigia e prendere un po' di roiba super-invernale, e non penso che una volta li, avrò molto tempo per scrivere.....cioè io passaerei tutto il tempo a scrivere per voi...ma lei penso abbia altri programmi..... :elio) :elio) :elio) :backb) :backb) :backb) :sbav) :sbav) :sbav)

M.

Deepboy":1lepqke5 ha detto:
Entro quando devo partorire il tutto? Venerdì vado 8 giorni in Finlandia dalla mia ragazza, in questi giorni devo far valigia e prendere un po' di roiba super-invernale, e non penso che una volta li, avrò molto tempo per scrivere.....cioè io passaerei tutto il tempo a scrivere per voi...ma lei penso abbia altri programmi..... :elio) :elio) :elio) :backb) :backb) :backb) :sbav) :sbav) :sbav)

M.

beh...
sei appena stato assunto, e già ti prendi le ferie!?!?!?

cmq... non c'è fretta.... mica deve uscire al cinema!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)