<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

Re: gf

BIRBANTE 147":2omdw63s ha detto:
salutino veloce...

ATTENZIONE:

POSTO DI BLOCCO, GUARDIA DI FINANZA, ALTEZZA INCROCIO DEL CARCERE, VIA RIPAMONTI, DAVANTI CLUB BIZZARE... direzione Noverasco.

PRUDENZA ALFISTI!


Ciao a tutti!




...nel frattempo che qualcuno legge sto post hanno finito il turno lavorativo... :rotolo)
 
Minchia che vento! :?:

Scusate la mia assenza ma ho avuto ed ho pochissimo tempo! :mecry2)

Un saluto a tutti! :OK)
 
Ciao a tutti... E' la prima volta che scrivo qui! Io abito vicino Piazza Maggi, Quartiere Torretta. Vedo che siamo molti in quella zona. :)
 
ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio: chi mi suggerisce un meccanico ONESTO ove andare a a fare il tagliando dei 220.000 km? Purtroppo ultimamente ho avuto un pessimo servizio dal meccanico ove la portavo di solito e vorrei cambiare, ma non so dove andare per essere sicuro. Io sono sempre in giro tra la zona sud/est di Milano (melegnano e dintorni) e Torino, quindi mi andrebbe bene un consiglio in uno di questi due posti.. che mi dite?

Grazie in anticipo! :asd)
 
Il NovaraVirtuaClub vi invita a partecipare alla Metting delle colline novaresi che si terrà domenica 20 settembre 2009.

Ultimi aggiornamenti con menù del ristorante, prezzo a persona, e programma completo della giornata! :OK)
Speriamo vogliate essere dei nostri e partecipare numerosi! :A) :A) :A)

viewtopic.php?f=32&t=53711&p=2425497#p2425497
 
Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)
 
Top