:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)BIRBANTE 147":1y451jsa ha detto:ciao rickyfer anche tu sei il benvenuto, x caso il nome del distributore è MIRINA?
ciao...
147jet":17ryeu9y ha detto:BIRBANTE 147":17ryeu9y ha detto:x 1° cosa ti faccio i complimenti x la tua nasona! e poi sei il benvenuto...
se conosci altri alfisti delle nostre parti, portali qui con noi!!!
dacci una mano a creare una bella compagnia numerosa di alfisti!
ciao
Ok..delle mie parti conosco un ragazzo che si è iscritto da poco nel forum..nessun'altro..infatti come puoi vedere il topic pavia e lomellina è poco frequentato
Rickyfer":2w359psq ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)BIRBANTE 147":2w359psq ha detto:ciao rickyfer anche tu sei il benvenuto, x caso il nome del distributore è MIRINA?
ciao...
si
anche sei io personalmente lo faccio alla tamoil di fronte allo sporting di noverasco...costa poco di + di Mirina ma almeno è tamoil... :OK) :OK) :OK)
marco1974":z3hg8ch1 ha detto:147jet":z3hg8ch1 ha detto:BIRBANTE 147":z3hg8ch1 ha detto:x 1° cosa ti faccio i complimenti x la tua nasona! e poi sei il benvenuto...
se conosci altri alfisti delle nostre parti, portali qui con noi!!!
dacci una mano a creare una bella compagnia numerosa di alfisti!
ciao
Ok..delle mie parti conosco un ragazzo che si è iscritto da poco nel forum..nessun'altro..infatti come puoi vedere il topic pavia e lomellina è poco frequentato
ehi Pier :mad2) ...e io chi sono???!!!
:fluffle)
ciao a tutti
BIRBANTE 147":2ahg3j0e ha detto:ciao 147jet vedo che sei di casteggio, io ogni tanto corro con il mio kart dalle tue parti, a castelletto di branduzzo...
conosci?
ciao
mimmuzzoram":2p3zozct ha detto:Ciao A tutti, attenti a dove fate benzina... perche mettono acqua nel gasolio... per questo costa di meno..
la ragazza di mio cugino ha fatto benza li alla Mirina e a metà viaggio si è accesa la spia di acqua nel filtro gasolio... insomma 150 euri...
Io faccio benza solo da Shell e Shell V-Power diesel....
e' la migliore
:jolly) :jolly) :jolly)
strano...shinjichan":1we4zzro ha detto:Ciao ragazzi!!!!!
WOOOOOWWWW ma sta cominciando a prendere piede il nostro Trendh birbante!!!!
Rickyfer":1bhxr22i ha detto:diavolo d'un tentatore...
allora proverò a fae un 3-4 pieni di vpower e vediamo cosa succede ...
almeno provo di persona... :OK)
concordo...però i motori a benzina alfa ormai sono purtroppo gloriosi ma vetusti, assetati come non mai...il tuo per esempio non è un vero motore alfa a mio parere...gli ultimi sono stati il busso ( :love) ) i Twin Spark e i Boxer prima ancora...BIRBANTE 147":3lsyp1xv ha detto:Rickyfer":3lsyp1xv ha detto:diavolo d'un tentatore...
allora proverò a fae un 3-4 pieni di vpower e vediamo cosa succede ...
almeno provo di persona... :OK)
Be ragazzi io vado a benzina pura e verde! x me il vero motore Alfa è solo a benzina, poi ognuno la pensa come vuole, però posso dire che ad alcuni alfisti che avevano il diesel, si sono ricreduti, e sono passati al benzina, anche xkè ormai con quello costa il diesel...
chi di voi va il 2 marzo allo speed day?