<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

Re: ciao

BIRBANTE 147":1y451jsa ha detto:
ciao rickyfer anche tu sei il benvenuto, x caso il nome del distributore è MIRINA?

ciao...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si

anche sei io personalmente lo faccio alla tamoil di fronte allo sporting di noverasco...costa poco di + di Mirina ma almeno è tamoil... :OK) :OK) :OK)

Re: ewwai

147jet":17ryeu9y ha detto:
BIRBANTE 147":17ryeu9y ha detto:
x 1° cosa ti faccio i complimenti x la tua nasona! e poi sei il benvenuto...

se conosci altri alfisti delle nostre parti, portali qui con noi!!!

dacci una mano a creare una bella compagnia numerosa di alfisti!

ciao

Ok..delle mie parti conosco un ragazzo che si è iscritto da poco nel forum..nessun'altro..infatti come puoi vedere il topic pavia e lomellina è poco frequentato

ehi Pier :mad2) ...e io chi sono???!!!

:p :fluffle)

ciao a tutti

Re: ciao

Rickyfer":2w359psq ha detto:
BIRBANTE 147":2w359psq ha detto:
ciao rickyfer anche tu sei il benvenuto, x caso il nome del distributore è MIRINA?

ciao...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si

anche sei io personalmente lo faccio alla tamoil di fronte allo sporting di noverasco...costa poco di + di Mirina ma almeno è tamoil... :OK) :OK) :OK)

si conosco, io sono di locate, ci passo tutti i giorni dalla tamoil, io lavoro in ripamonti, altezza capolinea del 24... presente???

Re: ewwai

marco1974":z3hg8ch1 ha detto:
147jet":z3hg8ch1 ha detto:
BIRBANTE 147":z3hg8ch1 ha detto:
x 1° cosa ti faccio i complimenti x la tua nasona! e poi sei il benvenuto...

se conosci altri alfisti delle nostre parti, portali qui con noi!!!

dacci una mano a creare una bella compagnia numerosa di alfisti!

ciao

Ok..delle mie parti conosco un ragazzo che si è iscritto da poco nel forum..nessun'altro..infatti come puoi vedere il topic pavia e lomellina è poco frequentato

ehi Pier :mad2) ...e io chi sono???!!!

:p :fluffle)

ciao a tutti

Pardon :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Intendevo proprio dalle mie parti dalle mie parti.. e quell'utente è di stradella :OK)

Re: ariciao

BIRBANTE 147":2ahg3j0e ha detto:
ciao 147jet vedo che sei di casteggio, io ogni tanto corro con il mio kart dalle tue parti, a castelletto di branduzzo...

conosci?

ciao

Conosco conosco...non ci ho mai corso(purtroppo) ne frequentato il circuito come visitatore(al massimo 2, 3 volte) ma ci sono veramente vicino come km :OK)

Ciao A tutti, attenti a dove fate benzina... perche mettono acqua nel gasolio... per questo costa di meno..
la ragazza di mio cugino ha fatto benza li alla Mirina e a metà viaggio si è accesa la spia di acqua nel filtro gasolio... insomma 150 euri...

Io faccio benza solo da Shell e Shell V-Power diesel....

e' la migliore

:jolly) :jolly) :jolly)

mimmuzzoram":2p3zozct ha detto:
Ciao A tutti, attenti a dove fate benzina... perche mettono acqua nel gasolio... per questo costa di meno..
la ragazza di mio cugino ha fatto benza li alla Mirina e a metà viaggio si è accesa la spia di acqua nel filtro gasolio... insomma 150 euri...

Io faccio benza solo da Shell e Shell V-Power diesel....

e' la migliore

:jolly) :jolly) :jolly)

wow metti oro nella macchina ! :asd)

shinjichan":1we4zzro ha detto:
Ciao ragazzi!!!!!

WOOOOOWWWW ma sta cominciando a prendere piede il nostro Trendh birbante!!!!
strano...
in primis ti chiedo risarcimento...
in secondo luogo, a fine anno hanno chiuso per 3 gg per controlli della finanza e non hanno riscontrato nulla....
terzo quattroruote lo provò un annetto fa e riscontrò che era assolutamente normale.

Ripeto, io non lo faccio li...
però di buono c'è che avendo un prezzo molto basso, costringe tutti i benzinari della zona a mantenersi decisamente + bassi della media :OK) :OK) :OK)

PS : Il shell vpower diesel non aveva ottenuto un giudizio proporzionale al suo costo sulle prove di 4R e di altre riviste...
era il migliore ma davvero di poco rispetto per esempio al diesel tamoil che costa moooolto meno :OK) :OK) :OK)
PS : d'estate se capita la domenica parto in riserva e vado a mangiare pizzoccheri a livigno :OK) :OK) :OK) :OK)

Ascolta, se ti posso dire una cosa i giornali dicono quello che vogliono.

Quando devono far vendere una cosa, quella cosa diventa la migliore e senza problemi. Tu ancora hai il coraggio di fidarti di Quattroruote, o dei benzinai???

I giornali possono dire quello che vogliono, io mi fido di piu della prova fatta da me e delle mie esperienze, non di un giornale pilotato ...

Era impossibile anche che le partite di serie A fossero truccate, e poi.... 2 anni fregature soldi buttati partite già vinte.

Il mondo sta andando a rotoli purtroppo.. ognuno vuole sempre inculare il prossimo...

Benzina + 1.4
:KO) :KO) :KO)

no infatti...
non fido e la faccio altrove, ma beneficio dell'appiattimento dei prezzi che Mirina impone ai competitor vicini...tamoil di noverasco tutta la vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per il calcio...aspetta 2 anni e poi si ride ancora...e lo dico da ne interista ne juventino...neutrale :culo)

se è cosi allora fai bene e alla grande...

io comunque faccio V-Power e ti posso dire che la macchina va decisamente meglio

:jolly) :jolly)

Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

benzina!

Rickyfer":1bhxr22i ha detto:
diavolo d'un tentatore...
allora proverò a fae un 3-4 pieni di vpower e vediamo cosa succede ...
almeno provo di persona... :OK)

Be ragazzi io vado a benzina pura e verde! x me il vero motore Alfa è solo a benzina, poi ognuno la pensa come vuole, però posso dire che ad alcuni alfisti che avevano il diesel, si sono ricreduti, e sono passati al benzina, anche xkè ormai con quello costa il diesel...

chi di voi va il 2 marzo allo speed day?

Re: benzina!

BIRBANTE 147":3lsyp1xv ha detto:
Rickyfer":3lsyp1xv ha detto:
diavolo d'un tentatore...
allora proverò a fae un 3-4 pieni di vpower e vediamo cosa succede ...
almeno provo di persona... :OK)

Be ragazzi io vado a benzina pura e verde! x me il vero motore Alfa è solo a benzina, poi ognuno la pensa come vuole, però posso dire che ad alcuni alfisti che avevano il diesel, si sono ricreduti, e sono passati al benzina, anche xkè ormai con quello costa il diesel...

chi di voi va il 2 marzo allo speed day?
concordo...però i motori a benzina alfa ormai sono purtroppo gloriosi ma vetusti, assetati come non mai...il tuo per esempio non è un vero motore alfa a mio parere...gli ultimi sono stati il busso ( :love) ) i Twin Spark e i Boxer prima ancora...
secondo me ovvio...
Per il diesel, dipende...se come me avevi occasione di pagare il 1.6 120 e il 1.9 mjet 120 la stessa cifra, continua a convenire il diesel...se devi pagare molto di + all'acquisto, allora dipende solo dai km che fai... :OK) :OK) :OK)