<b>massime - frasi famose e non, scherzose e non - postiamo qui</b>

In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare.

> Eros Drusiani

"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione".

> Jean Kerr

Essere innocenti e' pericoloso perche' non si hanno alibi.

> Boris Makaresko

Tigre 147":3tm031m5 ha detto:
Sempre richiamandomi all'Alfa Romeo ecco questa:

Da un' intervista all' Ingegner Satta Capo progettazione della Casa milanese dal dopoguerra al 1974:
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili, e tra esse l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile»

:love) :love)

che bella :)

io mi ricordo parecchio e mi affascianano gli slogan publicitari e quelli alfa mi rimangono dentro
nn ho visto ma so di una publbicita sul cambio olio in cui vi era in foto il busso e sotto noi vendiamo passioni gli altri auto :elio)

varianti a tema di detti popolari:

chi e' causa del suo male pianga se stesso

non piangere sul latte versato

chi avuto ha avuto chi ha dato ha dato

altre
su di una maglietta indossata da un ragazzo a rimini in viale ceccarini alcune estati fa : eri meglio da lontano :lol:

sul bagno della mia scuola tanti anni fa: qui si entra e nn si paga prima si piscia poi caga e se il tempo nn lo nega si ci spara una s..a :lol:

la potenza e' nulla senza controllo :hail) (spot pirelli)

se piove si bagna :hail) (spot bmw)

non puo piovere x sempre ( film il corvo)

Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista più sviluppata del cervello.

> Bill Laurence