Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io.
Un gruppo di amici in vacanza è come un manipolo di soldati in guerra, se torneranno a casa saranno pieni di medaglie e cicatrici
Io non dormo con le puttane. Se m'è capitato, l'ho saputo dopo
Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio. I vincenti invece riescono a fottersi Miss College.
Generale Sovietico: "Dov'è quel terrorista ?". Colonnello: "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui". Generale Sovietico: "Ma chi è, Dio ?". Colonnello: "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no".
"Perché sei tornato?". "Perchè? Chiesero la stessa cosa a un tale che era salito a piedi nudi su un cactus". "E lui cosa rispose?". "Da principio mi era sembrata una buona idea". (da "I magnifici sette")
L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai. (dal film "Il Corvo")
In Italia per 300 anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalita', spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, avevano 500 anni di pace e di democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucu'.
Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza. (Christian DeSica in "Vacanze in America")