<b>massime - frasi famose e non, scherzose e non - postiamo qui</b>

Nella vita è importante che gli altri ti vengano incontro, così sai da che parte spostarti.

> Roberto "freak" Antoni

"Credere a tutto quello che dicono le donne è come credere a Babbo Natale... un giorno cresci e capisci che non è così!"! (Un mio amico). :nod) :nod) :nod)

un imprenditore è una persona che lavora 16 ore al giorno per conto proprio per non dover lavorare 8 ore al giorno sotto qualcun'altro...

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"

> Albert Einstein

Ecco la mia questione di vita... :D

lelesch81":1mmylc50 ha detto:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
> Albert Einstein
Ecco la mia questione di vita... :D

niente male

mi viene in mente una scena che raccontava sempre il prof di diritto processuale civile dell'istituto dove mi sono laureato

un giorno, mentre si trovava in tribunale, gli si avvicino una persona, sicuramente un cittadino disperso nel palazzaccio di milano e questo gli chiede: scusi lei è pratico....e il prof, no guardi, mi spiace tanto, io sono eminentemente teorico :asd)

...meglio un moderatore oggi che un consigliere domani......harley1972....... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
harley1972firma.jpg

PENSIERI E PAROLE...

Giornalista: "Durante il viaggio in Grecia ha visitato anche il Partenone?".
Shaquille O'Neal, stella americana dell'Nba: "Non posso certo ricordare i nomi di tutti i club dove siamo stati".

La guida: "... Ed eccoci finalmente di fronte alle famose cascate del Niagara. Se le signore vogliono fare un attimo di silenzio, si potra' udirne il fragore ..."

> Mauro M.

'Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca'.

> Paolo Cevoli (L'assessore di Roncofritto)

secci":666k4xox ha detto:
mi viene in mente una scena che raccontava sempre il prof di diritto processuale civile dell'istituto dove mi sono laureato

un giorno, mentre si trovava in tribunale, gli si avvicino una persona, sicuramente un cittadino disperso nel palazzaccio di milano e questo gli chiede: scusi lei è pratico....e il prof, no guardi, mi spiace tanto, io sono eminentemente teorico :asd)

questa mi ha fatto morire dal ridere!non so xche!!!

"Spillo" Altobelli:
"Ancora 5 anni e sarei diventato geometra"
"Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre"
"Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate"