secci":oao4yp7b ha detto:si vede che hai inizato a fare il pre-corso per vantarti, diventare antipatico, sborone ecc :sarcastic) :mecry) :crepap)
:asd) :asd)
secci":oao4yp7b ha detto:si vede che hai inizato a fare il pre-corso per vantarti, diventare antipatico, sborone ecc :sarcastic) :mecry) :crepap)
Deepboy":1uhnyha9 ha detto:no dai, BASTAAAA, devo smettere di pensarci... :wall) :wall) :wall)
Deepboy":2bte0ej3 ha detto:Minchia che legna...era da un po' che nn sbevazzavo così allegramente... son tornato a casa sulle unghie... :all_coholic) :ubriachi) :fuori) :sadomaso)
Meno male che alle 7 di stasera arriva la mia donna...le mie 2 cagnoline, non so perchè, è tutto il giorno che mi girano a largo... :asd) :muaha)
secci":2bte0ej3 ha detto:Deepboy":2bte0ej3 ha detto:no dai, BASTAAAA, devo smettere di pensarci... :wall) :wall) :wall)
ok, si passi alle foto :asd)
DriftSK":1pik3tkt ha detto:Alto tasso di umidità :asd)
chedolcevita":1mlwrh88 ha detto:@Secci c'eri o non c'eri? mica per niente giusto per sapere in che modo insultarti
chedolcevita":22nuhlny ha detto:il solito sborone Secci ti adoro quando fai così! :
booms":2tzjm4gg ha detto:ragazzi sono disperato ! non so se prendere la gta o meno, sono spaventato dai consumi. pensavo che se la prendo magari la uso meno, o solo quando e` necessario, in poche parole non ci andrei pure a fare la spesa come faccio adesso con il JTD, ma non so quanto possa reggere questo discorso....consigli?
booms":4t2u4ny9 ha detto:ragazzi sono disperato ! non so se prendere la gta o meno, sono spaventato dai consumi. pensavo che se la prendo magari la uso meno, o solo quando e` necessario, in poche parole non ci andrei pure a fare la spesa come faccio adesso con il JTD, ma non so quanto possa reggere questo discorso....consigli?