Kujo147":2o1dv09g ha detto:@distructor:massima solidarietà, :fluffle)
comunque se riesci un parcheggio abbastanza buono è quello dell'u5, anche se una volta mi hanno fregato i tappini delle gomme.
@xanto: si che ho visto la lancia y che arrivava...chi erano? mi sa che era meglio per me se stavo a farti compagnia vero?
Xanto.net":uuqfflzl ha detto:@Davide: la commessa per la polonia? com'è andata... portato un pacchettone per me? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :love) :love) :love) :love) :love)
Xanto.net":t2bi7ww9 ha detto:Kujo147":t2bi7ww9 ha detto:@distructor:massima solidarietà, :fluffle)
comunque se riesci un parcheggio abbastanza buono è quello dell'u5, anche se una volta mi hanno fregato i tappini delle gomme.
@xanto: si che ho visto la lancia y che arrivava...chi erano? mi sa che era meglio per me se stavo a farti compagnia vero?
la Bea la mora che avete già conosciuto 15 giorni fa....
le altre due amiche ... sue altre due amiche...
semplice... lineare....
hi hi hi hi
ps: com'era il cd?
:OK)
Joe":cf8owdj6 ha detto:Buonanotte ragazzi,
Prosegue l'esplorazione dei locali milanesi.
Appena di ritorno dal "la banque"...
Joe":1q4ao2d1 ha detto:Bel posto, molto "milano bene", target piuttosto alto, elegante ma...evitate!
Fila per entrare, fila per il guardaroba, fila per il buffet, fila per bere, fila per ballare, fila per provarci, fila per pisciare, fila per il guardaroba, fila per uscire.
Tra l'altro strapieno di cozze menose, le peggiori...non ce n'era una sana :ka) :asd)
Abbiamo conosciuto però due 22enni biondine canadesi di toronto (già all'old fescion incontrammo due ragazze newyorkesi, ripeto la mia idea, le americane sono delle pazze, totalmente diverse dalle europee) e in piu' ci stava scappando la rissa con un "sancarlino", grasse risate.
Bella seratina movimentata :crepap)
Xanto.net":oms1lnca ha detto:per stasse ok..
Veduggesi facciamo macchina? passo a prendervi?
Xanto.net":21bauw29 ha detto:per stasse ok..
Veduggesi facciamo macchina? passo a prendervi?
mostromeccanico":jpbiw3tt ha detto:Come preferisci.. ho letto che c'è anche Resnick che è da solo, potresti passare a prendere lui e noi veniamo col mostro, (che è tutta settimana che non lo guido)
fammi sapere...
Resnick":2wtyet6a ha detto:Io ho già dato al ritorno dalla grigliata sulla Air Force One :crepap) :crepap) :crepap)