PORCA PUTTANA MALEDETTA!!! :swear) :swear) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :ignore) :ignore) :member) :swear) :wall)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non e' possibile!!! torno poco fa' a riprendere l'auto nel parcheggio dell'uni.. e arrivando noto che quello davanti si e' bellamente appoggiato al mio paraurti davanti ... e vabbe' ... l'importante e' che nn fosse il gta... faccio per passare e andare a mettere la roba nel baule... e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... MI HAN FATTO UNA STRUSCIATA CON RELATIVA CONCA DA RETROMARCIA DEL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! NELLA PORTIERA PASSEGGIERO!!! rimango 10 mins fermo immobile a fissarla come giovanni in "cosi' e' la vita" dopodiche' guardo se il suddetto "bastardo" ha lasciato un bigliettino ... figuriamoci... con lo scassone ammaccato e graffiato che guidera' figuriamoci se gli importa di averne uno in piu'... e sopratutto di sborsare soldi per aver danneggiato qualcun'altro.. :motz) :nono02) ... al che prendo e vado nella portineria dell'edificio e trascino giu' i responsabili del parcheggio e annessi e che mi dicono ? :"eh guarda e' gia' successo, purtroppo nn possiamo farci niente, oltretutto questi edifici sono gli unici senza telecamere qui, quindi nn possiamo neanche vedere chi e' stato... se vuoi ti mandiamo su dal responsabile ma servira' a poco nn ci puo' fare niente neanche lui, se hai l'assicurazione contro gli atti vandalici usa quella che te la ripagano", :fuori) :boid) a questo punto l'incazzatura era cosi' alta che ho preso e me ne sono andato scazzatissimo, arrivo a casa e mio padre mi dice che probabilmente nn useremo quella contro gli atti vandalici in quanto nn si riescie a far passare la gibollata li SOLO come atto vandalico, 2) lui nn ha intenzione di sganciare soldi , e io nn avendone ne per ripararla e avendo un carrozziere ladro da far schifo nn posso ripararla. di conseguenza ne esco con un lato ammaccato, un'incazzatura da primato e un istinto da serial killer notevole :swear) :swear) :member)...
... che merda... :nono02)