ste1978":2equuufo ha detto:Ci sono anche io... Bella serata ieri anche se un pochettino devastante.
Buona giornata
mostromeccanico":3ugcdayr ha detto:ste1978":3ugcdayr ha detto:Ci sono anche io... Bella serata ieri anche se un pochettino devastante.
Buona giornata
e vi siete persi il meglio.... :asd) :asd)
"Group sex with the Riace Bronze" :elio) :elio)
mostromeccanico":3qb1fqy0 ha detto:Io e DFN alle 4.30 :coffee)
mostromeccanico":2w2egxq5 ha detto:ma... alle 5??? se siete partiti un bel po' prima che noi??? vi siete fermati a dormire ??? :asd) :asd)
vai col coro:
ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!! ARJ Fermoneeee !!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
mostromeccanico":2ov2madp ha detto:ad un certo punto abbiamo passato tutto a Resnick :asd)
mostromeccanico":3gnyxe5b ha detto:Naaaaa non tutti...
ad un certo punto abbiamo passato tutto a Resnick :asd)
P.s ma il presidente è ancora a letto???.... per me si è addormentato in macchina in garage :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":1gqnxije ha detto:"non dover guidare non significa doversi distruggere finendo tutti i bicchieri che si trovano a tiro"
DolceFarNiente":2m5z2uq6 ha detto:Resnick":2m5z2uq6 ha detto:"non dover guidare non significa doversi distruggere finendo tutti i bicchieri che si trovano a tiro"
Mi starai mica diventando filosofo anche tu, veeero? :asd)
Xanto.net":3q4eybf7 ha detto:il Presidente.. era sanissimo e ha pilotato l'AFO diligentemente (mica come arj) fina a casa e alle 5.20 era nel lettuccio...
DolceFarNiente":22fbejxi ha detto:Mi starai mica diventando filosofo anche tu, veeero? :asd)
mostromeccanico":3hs5lkeq ha detto:Xanto.net":3hs5lkeq ha detto:il Presidente.. era sanissimo e ha pilotato l'AFO diligentemente (mica come arj) fina a casa e alle 5.20 era nel lettuccio...
visto, visto... :nod)
le ultime curve dell'ultima galleria sotto Lecco ti piacciono proprio, eh? :elio)
Xanto.net":d13grd6l ha detto:x il perchè... chiedere a Resnick :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)