IVAN":2zbbd5l5 ha detto:Ciao vicini... :ciao)
secondo me è giusto che non ci vadaerikuzza":cjs66jyl ha detto:IVAN":cjs66jyl ha detto:Ciao vicini... :ciao)
:ciao) Ivan!
Hai sentito? Pistorius non parteciperà alle Olimpiadi :sic)
Diabolik":1w493snq ha detto:secondo me è giusto che non ci vadaerikuzza":1w493snq ha detto:IVAN":1w493snq ha detto:Ciao vicini... :ciao)
:ciao) Ivan!
Hai sentito? Pistorius non parteciperà alle Olimpiadi :sic)
non è alla pari con gli altri :ka)
erikuzza":1onnyvwk ha detto:secondo me è giusto che non ci vadaDiabolik":1onnyvwk ha detto:Hai sentito? Pistorius non parteciperà alle Olimpiadi :sic)
Diabolik":18p68v81 ha detto:una competizione in cui il fisico è tutto
Diabolik":1l27zkn6 ha detto:secondo me si doveva dirgli di no senza bisogno di far prove: comunque la si metta, lui fisicamente non è alla pari con gli altri e quindi non è giusto che competa - per lo stesso identico motivo per cui uomini e donne non gareggiano insiemeerikuzza":1l27zkn6 ha detto:Diabolik":1l27zkn6 ha detto:secondo me è giusto che non ci vadaerikuzza":1l27zkn6 ha detto:Hai sentito? Pistorius non parteciperà alle Olimpiadi :sic)
Hanno fatto le prove tra lui e altri 5 atleti e hanno deliberato che con le sue protesi è avvantaggiato.
ho sentito Zanardi dichiarare che è uno scandalo: lui in macchina corre con gli altri perchè il fatto che abbia le protesi non lo rende diverso dagli altri, la gara la fanno prima di tutte le auto e poi in percentuale minima i piloti. Pistorius invece vorrebbe fare una competizione in cui il fisico è tutto, ed è ben differente
Cavour":1oc6w5so ha detto:Io rifaccio la mia richiesta conoscete qualche bel locale tranquillo, in zona Cormano per passare qualche ora con la propia girl??
lelesch81":h4x83sts ha detto:Buon giorno a tutti..
ma è possibile ricevere certe telefonate... quando si è carichi come muli... :shrug03)
erikuzza":2zuaim88 ha detto:lelesch81":2zuaim88 ha detto:Buon giorno a tutti..
ma è possibile ricevere certe telefonate... quando si è carichi come muli... :shrug03)
Che telefonate?
lelesch81":3sppuxol ha detto:erikuzza":3sppuxol ha detto:lelesch81":3sppuxol ha detto:Buon giorno a tutti..
Che telefonate?
Customare Care... chiamano sempre nei momenti meno opportuni..
CNC21":1272z9p9 ha detto:ciao a tutti ragazzi.........sono un nuovo iscritto.....un salutone a tutti gli alfisti....
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
:welcome)CNC21":3om5ekof ha detto:ciao a tutti ragazzi.........sono un nuovo iscritto.....un salutone a tutti gli alfisti....
erikuzza":2fwdpweg ha detto:CNC21":2fwdpweg ha detto:ciao a tutti ragazzi.........sono un nuovo iscritto.....un salutone a tutti gli alfisti....
Ciao e ben arrivato :ciao)
Diabolik":3714ixfg ha detto::welcome)CNC21":3714ixfg ha detto:ciao a tutti ragazzi.........sono un nuovo iscritto.....un salutone a tutti gli alfisti....
ti aspettiamo un giovedì alla birretta
segui questa discussione, di solito tra mercoledì e giovedì ci mettiamo d'accordoCNC21":3n6f9gty ha detto:Diabolik":3n6f9gty ha detto::welcome)CNC21":3n6f9gty ha detto:ciao a tutti ragazzi.........sono un nuovo iscritto.....un salutone a tutti gli alfisti....
assolutamente si......mi dici il dove, il come e il quando?? :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Diabolik":1zu8h87r ha detto:segui questa discussione, di solito tra mercoledì e giovedì ci mettiamo d'accordoCNC21":1zu8h87r ha detto:Diabolik":1zu8h87r ha detto::welcome)CNC21":1zu8h87r ha detto:ciao a tutti ragazzi.........sono un nuovo iscritto.....un salutone a tutti gli alfisti....
assolutamente si......mi dici il dove, il come e il quando?? :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
in inverno il ritrovo tipico è a Villasanta al Mirasol (se cerchi dentro qua "mirasol" trovi anche l'indirizzo esatto, io non me lo ricordo), l'orario invece è fisso 21.30 :OK)