Diabolik":biun1yfr ha detto:allora stasera niente birretta?
Si, ognuno a casa sua, alle 21.30 ci sincronizziamo telepaticamente :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Diabolik":biun1yfr ha detto:allora stasera niente birretta?
MIKI":2ajwascj ha detto:@erika: domani pomeriggio se vuoi unirti io vado in maneggio, se vuoi venire mandami un mes che mi regolo per gli orari.
ste1978":jf3t9jmm ha detto:Un saluto veloce dalla Romania! Domani mattina spero proprio di riuscire a partire ma la vedo grigia visto che c'è un nebbione e quindi l'aereo non riuscirà ad atterrare. Dovrò farmi 3 ore di treno per arrivare a Bucarest cosi alle 18 prendo l'aereo per Malpensa.
:ciao)
MIKI":140pbzn5 ha detto:erika: come è andata??????
Diabolik":q2r61f6u ha detto:SVEGLIAAAAAAAAAA :megafono)
su, che oggi è una bellissima giornata di iove)
:asd)
Diabolik":3cvmp4r1 ha detto:SVEGLIAAAAAAAAAA :megafono)
erikuzza":olxhqi3h ha detto:Diabolik":olxhqi3h ha detto:SVEGLIAAAAAAAAAA :megafono)
Giornata da cinema :nod) :nod) :nod) :nod)
lelesch81":17vn4qjp ha detto:erikuzza":17vn4qjp ha detto:Diabolik":17vn4qjp ha detto:SVEGLIAAAAAAAAAA :megafono)
Giornata da cinema :nod) :nod) :nod) :nod)
"maronna incoronèta !!!" :crepap)
alfaluna":os5d415v ha detto:Comprata nuova " famigliareportabimbiecazzimazziepuffi"
DriftSK":2qca1o0v ha detto:alfaluna":2qca1o0v ha detto:Comprata nuova " famigliareportabimbiecazzimazziepuffi"
Dalla descrizione sembrerebbe una monovolume giapponese :crepap)
Kis":or52mtz3 ha detto:Ancora un paio di giorni e torno a temperature primaverili... ma la cosa non mi esalta tanto :wall)
Bye
Kis :mad2)