erikuzza":gg8pbigu ha detto:E' da un bel pò che non ci vediamo :sic)
già, sprem
erikuzza":gg8pbigu ha detto:E' da un bel pò che non ci vediamo :sic)
secci":1a95pbc1 ha detto:asd asd, riporto precedente post
secci":1a95pbc1 ha detto:ieri "mattina" ho incontrato casualmente illustre fondatore del virtual in posto che se ci davamo appuntamanto probabilmente non ci saremmo incontrati :asd) (p.s. scusa se non ti ho riconosciuto subito, verosimilmente per il "cambio look" :OK) :fluffle) )
Resnick":pcj6r8vm ha detto:secci":pcj6r8vm ha detto:asd asd, riporto precedente post
secci":pcj6r8vm ha detto:ieri "mattina" ho incontrato casualmente illustre fondatore del virtual in posto che se ci davamo appuntamanto probabilmente non ci saremmo incontrati :asd) (p.s. scusa se non ti ho riconosciuto subito, verosimilmente per il "cambio look" :OK) :fluffle) )
Osti, mi era sfuggito!
Sì, veramente una coincidenza assurda!
Dai che se dici così pensano che mi sono fatta bionda :crepap)
maxchan147":mg5yhc6e ha detto:Barbone, studia che sennò non ti laurei più :asd)
DriftSK":2q5lkcdi ha detto:ste1978":2q5lkcdi ha detto:Cos'è benzina di contrabbando ??? :asd)
In preparazione per il 24 Febbraio è tutto valido :elio)
mostromeccanico":17ks2ssy ha detto:DriftSK":17ks2ssy ha detto:ste1978":17ks2ssy ha detto:Cos'è benzina di contrabbando ??? :asd)
In preparazione per il 24 Febbraio è tutto valido :elio)
Cosa succede il 24 Febbraio ?? :baby)
mostromeccanico":3lk3awt3 ha detto:@drift : ho letto la tua "crociata" contro qualcuno che sta in alto :asd) posso dirti che sei un apolitico, intollerrante e un po' talebano ??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DriftSK":1af6rp64 ha detto:Assolutamente si! E non dimenticare anche millantatore, causidico e sicofante :elio)
Resnick":1ig9j4z2 ha detto:DriftSK":1ig9j4z2 ha detto:Assolutamente si! E non dimenticare anche millantatore, causidico e sicofante :elio)
E direi anche inverecondo, mordace, sferzante, tronfio, magniloquente, vanaglorioso, tracotante, manigoldo e lestofante :asd)
Penso che tu debba stare "SERENO".... :asd) :asd) E non affettare salumi..DriftSK":7mzwb3rf ha detto:Resnick":7mzwb3rf ha detto:DriftSK":7mzwb3rf ha detto:Assolutamente si! E non dimenticare anche millantatore, causidico e sicofante :elio)
E direi anche inverecondo, mordace, sferzante, tronfio, magniloquente, vanaglorioso, tracotante, manigoldo e lestofante :asd)
Inoltre, e qui credo di aver raggiunto il massimo, sono divertente come la diarrea
(mica roba da tutti :sarcastic) )
Xanto.net":esgi3aha ha detto:ps: miii ma cosa sono innamorato del Mac Air :love) :love)
asd asd asd
erikuzza":33qzkeq7 ha detto:Xanto.net":33qzkeq7 ha detto:ps: miii ma cosa sono innamorato del Mac Air :love) :love)
asd asd asd
Anche io!!!!!!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Xanto.net":13d53ud1 ha detto:zeeeera sempre con i miei orari...
miiii il moooostro
miiii il resnik
miiii il tulnio..
e miiiiin**** è....
e poi quand'è che vi fate vedere dal vivo! asd asd
io giove c'è :asd) :asd)
ps: miii ma cosa sono innamorato del Mac Air :love) :love)
asd asd asd
Resnick":1639xygu ha detto:Dai che se dici così pensano che mi sono fatta bionda :crepap)
mostromeccanico":1o4lsbvo ha detto:Xanto.net":1o4lsbvo ha detto:ps: miii ma cosa sono innamorato del Mac Air :love) :love)
o vojo anche io il macBook Air :love) :love)
DriftSK":3rmyefdq ha detto:mostromeccanico":3rmyefdq ha detto:Xanto.net":3rmyefdq ha detto:ps: miii ma cosa sono innamorato del Mac Air :love) :love)
o vojo anche io il macBook Air :love) :love)
Non fate le fashion victimz! :asd)
Tanto la prima release avrà tutti i difetti del mondo... l'alluminio si graffierà... i dischi perderanno i pezzi... lo schermo esploderà in un Globo di Fuoco in faccia agli utenti :lol: è sempre così con i prodotti Apple, aspettate almeno un anno che vengano sistemati...