ATTTTTENZIONE chi si rivede!!!twl":18216e34 ha detto:Ciao ragazzi... Come va?
Un passaggio veloce giusto per salutare :ciao)
A presto :fluffle)
Ciao Riky!!
:ciao)
Bye
Kis :mad2)
ATTTTTENZIONE chi si rivede!!!twl":18216e34 ha detto:Ciao ragazzi... Come va?
Un passaggio veloce giusto per salutare :ciao)
A presto :fluffle)
ste1978":xviers89 ha detto:Un saluto dalla fredda nevosa e nebbiosa Romania .. ieri un viaggio massacrante, ci avrei messo di meno in macchina :sic) .
Stasera buona birretta :ciao)
lelesch81":3mpwyqhj ha detto:Idem... io sto pensando che fare.... :asd) :asd) Io progongo serata : "Divano e svacco!!"
:asd) :asd)
erikuzza":hmbbmjid ha detto:lelesch81":hmbbmjid ha detto:Idem... io sto pensando che fare.... :asd) :asd) Io progongo serata : "Divano e svacco!!"
Non male come idea :asd) :asd) :asd) :asd)
ste1978":k3xi06pk ha detto:erikuzza":k3xi06pk ha detto:lelesch81":k3xi06pk ha detto:Idem... io sto pensando che fare.... :asd) :asd) Io progongo serata : "Divano e svacco!!"
Io invece uscirò a cena a mangiare tipico rumeno :magna) :magna) :all_coholic) :all_coholic)
correggo: non bere troppo poco, razza di vice presidente della LAAA rinnegato :asd)erikuzza":2o9mzv6m ha detto:Non bere troppo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Diabolik":713l53zf ha detto:correggo: non bere troppo poco, razza di vice presidente della LAAA rinnegato :asd)erikuzza":713l53zf ha detto:Non bere troppo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
erikuzza":v1s5f2mf ha detto:Diabolik":v1s5f2mf ha detto:correggo: non bere troppo poco, razza di vice presidente della LAAA rinnegato :asd)erikuzza":v1s5f2mf ha detto:Non bere troppo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Gurda che se beve troppo poi le ragazze lo scansano! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ste1978":2icguzos ha detto:erikuzza":2icguzos ha detto:Diabolik":2icguzos ha detto:correggo: non bere troppo poco, razza di vice presidente della LAAA rinnegato :asd)erikuzza":2icguzos ha detto:Non bere troppo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Gurda che se beve troppo poi le ragazze lo scansano! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Beh non devo preoccuparmi di quello, mi scansano di già !!!
erikuzza":345nr9we ha detto:ste1978":345nr9we ha detto:erikuzza":345nr9we ha detto:Diabolik":345nr9we ha detto:correggo: non bere troppo poco, razza di vice presidente della LAAA rinnegato :asd)erikuzza":345nr9we ha detto:Non bere troppo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Beh non devo preoccuparmi di quello, mi scansano di già !!!
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) Scemotto!!!!!!!! :fluffle)
ste1978":32r3t1wy ha detto:e poi sapete com'è il detto : mogli e buoi dei paesi tuoi :asd)
ste, ma ti tieni in casa un bue rumeno? :rotolo) :rotolo) :rotolo)erikuzza":2qjfmoa3 ha detto:ste1978":2qjfmoa3 ha detto:e poi sapete com'è il detto : mogli e buoi dei paesi tuoi :asd)
Si si ma non si può mai dire (tu hai l'esempio in casa)
erikuzza":3sh7isv3 ha detto:lelesch81":3sh7isv3 ha detto:Idem... io sto pensando che fare.... :asd) :asd) Io progongo serata : "Divano e svacco!!"
lelesch81":jyqxdsy3 ha detto:erikuzza":jyqxdsy3 ha detto:lelesch81":jyqxdsy3 ha detto:Idem... io sto pensando che fare.... :asd) :asd) Io progongo serata : "Divano e svacco!!"
Sono il mago delle ideeeee "malsane"... non per niente mi hanno "scomunicato"...
lelesch81":gj1q971y ha detto:Ssssssshhhh.. non dirlo troppo forte, altrimenti rischi che la scomunica aumenti.. :sedia)
@Xanto : vero ?? :asd) :asd)