erikuzza":toa83z6b ha detto:Stamattina sveglia con una leggera neve, chissà se dura :shrug03)
Buongiorno!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Skyrider":1nc76u6h ha detto:erikuzza":1nc76u6h ha detto:Stamattina sveglia con una leggera neve, chissà se dura :shrug03)
Orca miseria io spero di no... stasera avevo intenzione di unirmi a voi ma se non smette sono confinato in casa :mecry) senza termiche é dura andare in giro...
erikuzza":62n8l5sa ha detto:Skyrider":62n8l5sa ha detto:erikuzza":62n8l5sa ha detto:Stamattina sveglia con una leggera neve, chissà se dura :shrug03)
Orca miseria io spero di no... stasera avevo intenzione di unirmi a voi ma se non smette sono confinato in casa :mecry) senza termiche é dura andare in giro...
Sta continuando a nevischiare, ma si scioglie appena tocca il suolo, quindi penso che non durerà!
ste1978":3d3ixil6 ha detto:erikuzza":3d3ixil6 ha detto:Skyrider":3d3ixil6 ha detto:erikuzza":3d3ixil6 ha detto:Stamattina sveglia con una leggera neve, chissà se dura :shrug03)
Sta continuando a nevischiare, ma si scioglie appena tocca il suolo, quindi penso che non durerà!
Si confermo le strade sono pulite, non ci sono problemi per la viabilità.
lelesch81":dv1biw3n ha detto:E usa ste gomme esstive... che al massimo tiri quattro :asd) :asd)
Che spirito di sacrificio! Appendi un cornetto (gelato ) allo specchietto retrovisore e via...Vengo in Panda.. l'assicurazione mi parte dalla mezzanotte... :mecry2) :mecry2)
DriftSK":c6yc4q6p ha detto:lelesch81":c6yc4q6p ha detto:E usa ste gomme esstive... che al massimo tiri quattro :asd) :asd)
Infatti erikuzza ed io verremo con le gomme estivissime high performance
(Turanza ER300 "pizza quattrostagioni")
Che spirito di sacrificio! Appendi un cornetto (gelato ) allo specchietto retrovisore e via...Vengo in Panda.. l'assicurazione mi parte dalla mezzanotte... :mecry2) :mecry2)
Phanz":2kcq6wpi ha detto:Che bello, ho accesso a questo forum finalmente....ciao a tutti!!!!
E poi ho la macchina targata MB....non ne avevo vista nessuna fino ad ora!!!!
DriftSK":3sl76dgf ha detto:Causa installazione kit abbellimento regalo coppia di ripetitori direzionali laterali originali arancioni "Serie Zero" perfettamente funzionanti e completi di lampadina bianca integrata.
Ideali per irriducibili tradizionalisti, perfettamente abbinabili ad antennone lunghe e coprimozzi in plastica. Ottimi anche come ricambio in caso di furto.
Causa assenza di voglia di sbattersi l'offerta è valida solo brevi manu per partecipanti alle birrette del M&B. Astenersi perditempo, possessori di restyling e amanti del tuning estremo.