Deepboy":2rqu1q3j ha detto:Ma che bravi e belli, addirittura in 2 :culo) dai ci vediamo dopo, 21:30 as usual immagino.
M.
Tu arriva con comodo alle 23 :asd)
Deepboy":2rqu1q3j ha detto:Ma che bravi e belli, addirittura in 2 :culo) dai ci vediamo dopo, 21:30 as usual immagino.
M.
maxchan147":33y04iba ha detto:Deepboy":33y04iba ha detto:Ma che bravi e belli, addirittura in 2 :culo) dai ci vediamo dopo, 21:30 as usual immagino.
M.
Tu arriva con comodo alle 23 :asd)
mostromeccanico":1x06jmvv ha detto:ehilà, stasera ci sono anche io... ma chi c'è ?? o meglio... c'è qualcuno ?? :confusbig)
Deepboy":1gd2029f ha detto:Giuro che stasera ci sono, e sono pure puntuale, però Alfina dice che non può venire, fa lo stesso?! :culo) :rotolo) :sarcastic)
M.
MIKI":n4eldwt2 ha detto:Buongiorno ragazzi.........stamatttina crisi. hmamma) ...sveglia alle 7, dovevo già esser fuori di casa...va bè sono uscita alle 7.15 :drive) ...ore 8.40 ero a Milano..buon tempo. :nod)
Grazie per la serata di ieri :OK) , vado sempre a casa col sorriso.....a parte una cosa.... :nono)
CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....mi sono offesa!!!!!!!!!!!! :mad2)
un abbraccio a tutti
@Arj147....grazie...
Xanto.net":1ae1dpxg ha detto:udiu?
che ho fatto?
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
MIKI":2w2x74ba ha detto::mad2)
max vediamo se indovini....Xanto.net":1zhektum ha detto:MIKI":1zhektum ha detto::mad2)
pecchè pecchè pecchè..
tanto buonino io..
:asd) :asd) :asd) :asd)
Diabolik":28a94ked ha detto:presidente, la invito a correre immediatamente in edicola a comprare EVO :nod) :elio)
:culo) :culo) :culo)Xanto.net":2c7l1gkw ha detto:Diabolik":2c7l1gkw ha detto:presidente, la invito a correre immediatamente in edicola a comprare EVO :nod) :elio)
perchè fare fatica..
sono anni che me lo mandano a casa
:sarcastic) :sarcastic)
ps: che però sono bastardi perchè sempre tardi arriva e la gente che lo compra in edicola lo legge sempre prima :asd) :asd)
dbteox":ssk9wa8y ha detto:Io passo a casa di Santo prima che lo ritiri dalla cassetta della posta... così ce l'ho gratis!!! :asd) :asd) :asd)