MIKI":4dw0mbs5 ha detto:ho bisogno di due bacini...
è morto anche il mio coniglietto :cry:
si ma la foto è l'astronomy picture of the day di oggiMIKI":1wjqndm8 ha detto:è di una settimana fa... :sic)
allora perchè è datata 19? non potevano pubblicarla il 20?Diabolik":y3sr9in8 ha detto:si ma la foto è l'astronomy picture of the day di oggiMIKI":y3sr9in8 ha detto:è di una settimana fa... :sic)
dal sito dell'apod:MIKI":83fbai79 ha detto:allora perchè è datata 19? non potevano pubblicarla il 20?Diabolik":83fbai79 ha detto:si ma la foto è l'astronomy picture of the day di oggiMIKI":83fbai79 ha detto:è di una settimana fa... :sic)
nessun problema, non siamo gelosi :sarcastic)ste1978":14rl2i31 ha detto:Stasera confermato Mexicali allora ? Forse stasera viene anche la new entry, accompagnata dal ragazzo però!!!
io sì :sarcastic)Diabolik":34dr8ylw ha detto:nessun problema, non siamo gelosi :sarcastic)ste1978":34dr8ylw ha detto:Stasera confermato Mexicali allora ? Forse stasera viene anche la new entry, accompagnata dal ragazzo però!!!
Diabolik":2f5nhwc3 ha detto:nessun problema, non siamo gelosi :sarcastic)ste1978":2f5nhwc3 ha detto:Stasera confermato Mexicali allora ? Forse stasera viene anche la new entry, accompagnata dal ragazzo però!!!
Deepboy":iulptzh6 ha detto:Indirizzo pure per me, che nn mi ricordo dov'è, mi affido a zio Navi :nod)
M.