MIKI":314j1l19 ha detto:eeeeeeeee sù dai non prendertelaa..... :asd)
ce ne sono già tanti di problemi..non creartene altri :fluffle)
Non me li creo io, li creano gli altri
Allora quando andiamo al cinema?
MIKI":314j1l19 ha detto:eeeeeeeee sù dai non prendertelaa..... :asd)
erikuzza":1eq81qwz ha detto:MIKI":1eq81qwz ha detto:appunto...se la raccomandata arriva da reggio calabria uno come fa a ritirarla?
forse non ho capito il tuo quesito...comunque secondo me per ritirare basta la frima della persona che delga e il documento del delegato....per sicurezza fai una fotocopia del documento dell'altra persona....è un problema?
A me è arrivato il cartocino giallo (quello che mettono quando non trovano nessuno a casa).
Fare una fotocopia del documento dell'altra persona non è un problema, la ho anche, solo che ieri l'ho lasciata a casa.
Il fatto è che se basta solo il mio documento di riconoscimento perchè cavolo non mi hanno dato la raccomandata?
E' il principio che mi infastidisce!
erikuzza":10jq70n5 ha detto:MIKI":10jq70n5 ha detto:eeeeeeeee sù dai non prendertelaa..... :asd)
MIKI":12q5ubiy ha detto:erikuzza":12q5ubiy ha detto:MIKI":12q5ubiy ha detto:eeeeeeeee sù dai non prendertelaa..... :asd)
dimmi tu così mi tengo libera.....
Deepboy":ylf1deq3 ha detto:MIKI":ylf1deq3 ha detto:erikuzza":ylf1deq3 ha detto:MIKI":ylf1deq3 ha detto:eeeeeeeee sù dai non prendertelaa..... :asd)
dimmi tu così mi tengo libera.....
Idem.
M.
MIKI":2ylfdrfw ha detto:mercole secondo spettacolo
maxchan147":1p9qi028 ha detto:Uhm...
Mia personalissima esperienza delle raccomandate: se c'è un contrassegno da pagare che supera una certa cifra (mi pare 150€) allora oltre alla delega ed un tuo documento, serve anche un documento del destinatario "vero".
Poi ovviamente va un po' a culo: nell'unico caso in cui mi son trovato in questa situazione, il documento non me l'hanno chiesto.
Questo non si applica direttamente al tuo caso, ma a rigor di logica se mi chiedono un documento del destinatario solo per contrassegni superiori a tot, mi verrebbe da dire che non serve per una raccomnadata in cui non devi pagare nulla.
Ma è solo una mia speculazione :OK)
erikuzza":217d6gil ha detto:MIKI":217d6gil ha detto:mercole secondo spettacolo
Ok, mercoledi ore 20.50 al Warner delle Torri Bianche :OK)
Cherry":r79prqyy ha detto:veloce salutino agli amici brianzoli .... utto bene ? ieri serata :KO) ... va be mi rifarò nel week ... bacioni e buon appetito anche se farei una sana ronfatina perchè ho tanto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
miki ed rikuzza :fluffle)
Deepboy":3t5qdnit ha detto:erikuzza":3t5qdnit ha detto:MIKI":3t5qdnit ha detto:mercole secondo spettacolo
Ok, mercoledi ore 20.50 al Warner delle Torri Bianche :OK)
Buona!
Io stò in mezzo :elio)
M.
dai su su coraggio .. fai un bel respiro e via che tutto andrà liscio ..... :nod) :nod) :nod) :nod)erikuzza":1gja8pc6 ha detto:Cherry":1gja8pc6 ha detto:veloce salutino agli amici brianzoli .... utto bene ? ieri serata :KO) ... va be mi rifarò nel week ... bacioni e buon appetito anche se farei una sana ronfatina perchè ho tanto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Io inizio ad avvertire un certo nervosismo (chissà perchè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
Buona giornata :fluffle) :fluffle) :fluffle)
erikuzza":312l9h2r ha detto:Cherry":312l9h2r ha detto:veloce salutino agli amici brianzoli .... utto bene ? ieri serata :KO) ... va be mi rifarò nel week ... bacioni e buon appetito anche se farei una sana ronfatina perchè ho tanto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Io inizio ad avvertire un certo nervosismo (chissà perchè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
Cherry":e04vzqzd ha detto:dai su su coraggio .. fai un bel respiro e via che tutto andrà liscio ..... :nod) :nod) :nod) :nod)erikuzza":e04vzqzd ha detto:Cherry":e04vzqzd ha detto:veloce salutino agli amici brianzoli .... utto bene ? ieri serata :KO) ... va be mi rifarò nel week ... bacioni e buon appetito anche se farei una sana ronfatina perchè ho tanto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Cherry":3gdyq8u1 ha detto:veloce salutino agli amici brianzoli .... utto bene ? ieri serata :KO) ... va be mi rifarò nel week ... bacioni e buon appetito anche se farei una sana ronfatina perchè ho tanto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
MIKI":2phud2kt ha detto:ERIIIKKAAA......smettila!!!!!!!!!!
ci possiamo slinguazzare lo stesso non preoccuparti.....ci passiamo i pop-corn da bocca a bocca..... :asd) :asd) :crepap)