ste1978":3vvathn6 ha detto:Rieccomi qua dopo una settimana in ferie passata in Veneto..
Come va ?
Buona serata
maxchan147":1xvswgim ha detto:Buongiorno a tutti, radunati e non :asd)
dbteox":37xgvkhb ha detto:Ciao MIKI:....
Tutto ok???
Buona giornata e buona settimana cominciata veramente male!!!
MIKI":ml2ru7tc ha detto:dbteox":ml2ru7tc ha detto:Ciao MIKI:....
Tutto ok???
io non ti dico più niente...già sai cosa dovresti fare...
tutto bene grazie...a parte qualche piccolo problemuccio....
dbteox":2h7aiwkb ha detto:MIKI":2h7aiwkb ha detto:dbteox":2h7aiwkb ha detto:Ciao MIKI:....
Tutto ok???
io non ti dico più niente...già sai cosa dovresti fare...
tutto bene grazie...a parte qualche piccolo problemuccio....
Si andare in giro con un mitra e uccidere tutti quelli che non sanno fare il loro lavoro!!!!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2)
dbteox":2h7aiwkb ha detto:ste1978":2h7aiwkb ha detto:Rieccomi qua dopo una settimana in ferie passata in Veneto..
Come va ?
Buona serata
Ma te sempre in ferie 6???
ste1978":1ibaagjf ha detto:dbteox":1ibaagjf ha detto:ste1978":1ibaagjf ha detto:Rieccomi qua dopo una settimana in ferie passata in Veneto..
Come va ?
Buona serata
Ma te sempre in ferie 6???
Dai non sempre, in totale ho fatto 3 settimane quest'estate. Onesto no ?
@Erikuzza: le ferie sono andate bene.
Deepboy":2hledcdf ha detto:Foto di ieri sera al campo sporivo di Velate, per u concerto: http://picasaweb.google.it/deepboy81/Il ... egliOrrori
M.
erikuzza":1092drdd ha detto:Virtual Cinema
Schrek 3 - mercoledi 19 - ore 20.50 - Warner Torri Bianche
(appuntamento 20.30 davanti le casse del cinema)
- erikuzza
- MIKI
- Deepboy
Deepboy":bbvyemm3 ha detto:erikuzza":bbvyemm3 ha detto:Virtual Cinema
Schrek 3 - mercoledi 19 - ore 20.50 - Warner Torri Bianche
(appuntamento 20.30 davanti le casse del cinema)
- erikuzza
- MIKI
- Deepboy
Lo so che mi odiate...ma devo paccare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
M.
MIKI":62iw2a64 ha detto:Ciao Max, ciao a tutti.....settimana d'inferno si prevede....ci hanno bloccato la pubblicità sui giornali a causa di una denuncia di pubblicità ingannevole :scratch) .
Ci tagliano le gambe così! se già prima non ero sommersa dal lavoro ora sarà peggio e la mia capa sarà insopportabile :ka) .
.......che nervoso...... :mad2)
oggi la mia nasona viene ricoverata ......vediamo che dicono....e quanto ci sarà da spendere soprattutto... :sic)
speriamo si risolva tutto...tra l'altro i miei coniglietti sono ancora stazionari...non migliorano. Mi si stringe il cuore a guardarli non so più cosa fare... :cry:
scusatemi...è un momento
gli sto facendo delle iniezioni di antibiotico tutti i giorni e gli sto pulendo gli occhietti 2 volte al giorno con acqua borica e poi gli metto una pomata. è un virus pesante, difficile da far passare. Faccio il possibileerikuzza":28xi6jqu ha detto:MIKI":28xi6jqu ha detto:Ciao Max, ciao a tutti.....settimana d'inferno si prevede....ci hanno bloccato la pubblicità sui giornali a causa di una denuncia di pubblicità ingannevole :scratch) .
Ci tagliano le gambe così! se già prima non ero sommersa dal lavoro ora sarà peggio e la mia capa sarà insopportabile :ka) .
.......che nervoso...... :mad2)
oggi la mia nasona viene ricoverata ......vediamo che dicono....e quanto ci sarà da spendere soprattutto... :sic)
speriamo si risolva tutto...tra l'altro i miei coniglietti sono ancora stazionari...non migliorano. Mi si stringe il cuore a guardarli non so più cosa fare... :cry:
scusatemi...è un momento
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Si risolve tutto.
I coniglietti li hai portati dal veterinario?