MIKI":uo40kl00 ha detto:no va bè ma chiudiamola questa discussione no????????? :motz) si può sapere cos'è sto deserto????????????????????????![]()
erikuzza":2vyz9gf5 ha detto:MIKI":2vyz9gf5 ha detto:no va bè ma chiudiamola questa discussione no????????? :motz) si può sapere cos'è sto deserto????????????????????????![]()
Sono tutti impegnati.... a far finta di lavorare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)
lelesch81":2bzipti3 ha detto:erikuzza":2bzipti3 ha detto:MIKI":2bzipti3 ha detto:no va bè ma chiudiamola questa discussione no????????? :motz) si può sapere cos'è sto deserto????????????????????????![]()
Sono tutti impegnati.... a far finta di lavorare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)
shhhhhh.... che poi mi fregano... :asd)
già visto :ka)erikuzza":1reaf8ak ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
Altrimenti andrò da sola :ka)
io :yep)erikuzza":3fy2m30f ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
Diabolik":2e39dydk ha detto:già visto :ka)erikuzza":2e39dydk ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
MIKI":2w5fsypk ha detto:io :yep)erikuzza":2w5fsypk ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
MIKI":2w5fsypk ha detto:io :yep)erikuzza":2w5fsypk ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
sono andato in agosto quando hanno fatto l'anteprima, mi hanno chiamato dei miei amici all'ultimo momentoerikuzza":2m9t1z4m ha detto:Diabolik":2m9t1z4m ha detto:già visto :ka)erikuzza":2m9t1z4m ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
Ah bravo e non mi avvisi!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle)
Deepboy":1kktdssu ha detto:MIKI":1kktdssu ha detto:io :yep)erikuzza":1kktdssu ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
Io pure :OK)
M.
Diabolik":2u3z4ib1 ha detto:sono andato in agosto quando hanno fatto l'anteprima, mi hanno chiamato dei miei amici all'ultimo momentoerikuzza":2u3z4ib1 ha detto:Diabolik":2u3z4ib1 ha detto:già visto :ka)erikuzza":2u3z4ib1 ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
Ah bravo e non mi avvisi!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle)![]()
erikuzza":2t3ovoxk ha detto:Deepboy":2t3ovoxk ha detto:MIKI":2t3ovoxk ha detto:io :yep)erikuzza":2t3ovoxk ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
M.
Sempre meglio! Potremmo andare la prossima settimana se vi va bene, che dite? Va bene al Warner delle Torri Bianche?
MIKI":1ys25d5x ha detto:erikuzza":1ys25d5x ha detto:Deepboy":1ys25d5x ha detto:MIKI":1ys25d5x ha detto:io :yep)erikuzza":1ys25d5x ha detto:A qualcuno potrebbe interessare andare a vedere "Shreck 3"?
M.
Sempre meglio! Potremmo andare la prossima settimana se vi va bene, che dite? Va bene al Warner delle Torri Bianche?
ah no..se c'è deepboy io non vengo.... :asd) :crepap) :ahsisi)