Kujo147":3hkxvaik ha detto:BUONGIORNO A TUTTI
come state ragazzi? rieccomi spuntare da un altro dei miei periodi di latitanza. Sto lavorando in maniera piuttosto serrata sulla tesi che devo consegnare per fine settembre e sono all'affannosa ricerca di un posto di lavoro degno di questo nome....mi serve al più presto per avere i fondi per patente A e moto :elio) e ovviamente per svariati altri progetti tra cui la fuga da casa mia :lol: ... insomma periodo pieno direi. Voi tutto bene? Vi mando un abbraccio e spero appena possibile di farmi rivedere dal vivo. Buon weekend
Arj147":208qhk0v ha detto:Heila!!
:yep) :yep)
Nuvola Grigia":qzzey0rh ha detto:ebbravo Deep! :handclap)
:ciao)
Cherry":2c9tvt7v ha detto:complimenti a depp che si è impegnato ...
strano ....ma vero
lelesch81":3a172p7w ha detto:L'olio lo puoi controllare 10 min dopo che la macchina è spenta... :asd) :asd)
i tagliandi finora li ho fatti all'officina della ellemotors e l'esperienza è stata positivahate79":l9jf7coh ha detto:Ciao a tutti...........
Dovrei portare la GTA a fare il tagliando in zona Monza...
avete qualche consiglio su dove andare??
P.S....La vasellina l'ho gia prepareta :culo)
ebbbravo! finalmente hai dato un senso al tuo nick :asd)Deepboy":hwaf3vt2 ha detto:ISTRUTTORE DI SUB!!!!
hate79":1z35ts5t ha detto:Ciao a tutti...........
Dovrei portare la GTA a fare il tagliando in zona Monza...
avete qualche consiglio su dove andare??
P.S....La vasellina l'ho gia prepareta :culo)
Diabolik":9va0w65w ha detto:ebbbravo! finalmente hai dato un senso al tuo nick :asd)Deepboy":9va0w65w ha detto:ISTRUTTORE DI SUB!!!!
MIKI":1h0f6h4e ha detto:Diabolik":1h0f6h4e ha detto:ebbbravo! finalmente hai dato un senso al tuo nick :asd)Deepboy":1h0f6h4e ha detto:ISTRUTTORE DI SUB!!!!
Egr.Sig.Diabolik, sono in crisi mistica..avrei bisogno di trovare un senso al mio nick....può aiutarmi? :asd) :asd) :asd)
certo!!!!!Deepboy":29hiqh2a ha detto:MIKI":29hiqh2a ha detto:Diabolik":29hiqh2a ha detto:ebbbravo! finalmente hai dato un senso al tuo nick :asd)Deepboy":29hiqh2a ha detto:ISTRUTTORE DI SUB!!!!
Egr.Sig.Diabolik, sono in crisi mistica..avrei bisogno di trovare un senso al mio nick....può aiutarmi? :asd) :asd) :asd)
Ti aiuto io...parliamone a quattr'occhi... :elio) :devil)
M.