erikuzza":2ow7v4me ha detto:Stasera salto, alla prossima, divertitevi
Mi sa che saltiamo tutti :shrug03)
erikuzza":2ow7v4me ha detto:Stasera salto, alla prossima, divertitevi
ste1978":33nv4jr8 ha detto:erikuzza":33nv4jr8 ha detto:Stasera salto, alla prossima, divertitevi
ste1978":1djf37iw ha detto:erikuzza":1djf37iw ha detto:Stasera salto, alla prossima, divertitevi
Arj147":15uh836g ha detto:Buonasera gentre!!
Finalmente un minutino per leggicchiare il forum che sto davvero trascurando...
Ma si sa... va a periodi... e spero ce ne siano di migliori.
...effettivamente (detto alla Lino Banfi) :asd) cè calma piatta in sto periodo...
Bon, pappa buona in arrivo e poi inizio a portarmi avanti con la valigia, dato che Sabato si va dritti dritti al :spiaggia) per staccare la spina...
ciauzz...
e buone ferie a tutti... :nod)
@Teox: cacchio, saperlo prima campeggiavo al globo che ci sono appena stato...
Cherry":1a19av4a ha detto:buon giorno a tutti .. bacioni e buon week ...... ma manca ancora mezza giornata :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)
beata te .. buon week ... a tutti .. ciao milanes..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)erikuzza":2bdikyjy ha detto:Cherry":2bdikyjy ha detto:buon giorno a tutti .. bacioni e buon week ...... ma manca ancora mezza giornata :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)
Per me il weekend è già iniziato, sono a casa e devo solo fare un paio di cosette qui.
Alle 18.30 passo a prendere il maritino e poi via!!!!!!!!!!!!!!!!
da quel che ho capito Santo Secci Valter e Tekno arrivano alle 14/14.30Kis":5s6g39ko ha detto:Buongiorno M&B
Qualcuno va ad Anzano oggi? Mattina o pomeriggio? Non so se riesco ma mi piacerebbe fare un giro.
Bye
Kis :mad2)