Deepboy":1almefya ha detto:Stè, cosa usi per mettere le scritte nelle foto? Le fai una per una, o c'è un software che te le marchia in automatico?
M.
Sei stato dove ti avevo consigliato io? Dalle inquadrature, sembrerebbe di si.ste1978":3ifgoogm ha detto:Posto qualche foto fatta questa mattina.
Kis":2ryxabl7 ha detto:Sei stato dove ti avevo consigliato io? Dalle inquadrature, sembrerebbe di si.ste1978":2ryxabl7 ha detto:Posto qualche foto fatta questa mattina.
Bye
Kis :mad2)
ste1978":1pwkiqrl ha detto:...proprio li, c'è anche un parchetto giochi con tavolini. E' bel posto per fotografare
Ho aperto una nuova pagina sul mio sito...
DriftSK":1imp6o1d ha detto:ste1978":1imp6o1d ha detto:...proprio li, c'è anche un parchetto giochi con tavolini. E' bel posto per fotografare
Detto così sembra che il tuo nuovo hobby sia fare il guardone ai parchetti :asd)
Ho aperto una nuova pagina sul mio sito...
Mi hai fatto venire voglia di pubblicare la mia raccolta di foto alle nuvole scattate in volo, con il cellulare, attraverso il finestrino di plastica :crepap) gli antipodi della sofisticazione :lol:
Cino86":37cco2tw ha detto:Ciao a tutti ragazzi come va?? è da un po' che non mi faccio vedere qui...
Questo giovedì pensate di fare qualcosa? Che dovrei essere libero così vengo a conoscervi....
Buonanotte a tutti!
ste1978":2o8l5ggt ha detto:Cino86":2o8l5ggt ha detto:Ciao a tutti ragazzi come va?? è da un po' che non mi faccio vedere qui...
Questo giovedì pensate di fare qualcosa? Che dovrei essere libero così vengo a conoscervi....
Buonanotte a tutti!
Si spera... Anzi questo giovedi dobbiamo assolutamente fare la solita birretta. :nod)
Buona giornata a tutti
dbteox":2gldm702 ha detto:ste1978":2gldm702 ha detto:Cino86":2gldm702 ha detto:Ciao a tutti ragazzi come va?? è da un po' che non mi faccio vedere qui...
Buonanotte a tutti!
Si spera... Anzi questo giovedi dobbiamo assolutamente fare la solita birretta. :nod)
Buona giornata a tutti
Che gira nell'aria???
MIKI":z0kanrok ha detto:livigno? deve essere proprio un bel posto vero Teo???????
Diabolik":1lgijjrj ha detto:tornato da Lavarone, domani mattina prestissimo parto per Livigno
ultima settimana di vacanze a pedalare, poi sabato pomeriggio motogiro :elio)