Kis":3raumyse ha detto:Erika dovrebbe avere qualche immagine documentativa
Arj147":covworw5 ha detto:Sera gente!
Speriamo sia un we di sole quello che si va prospettando... :nod)
...ora anche altri 50 cent se su vuole la consumazione al tavolo.
L'dea delle seggiole da campeggio più birrozza e/o alcolici by "il gigante" non è affatto da scartare, sapete? :crepap)
@kis: no prb. :OK)
P.S.: bella la bestiolina. Zorro non si smentisce mai. :asd) :jolly) :nod)
erikuzza":2ghfw5cs ha detto:Buongiorno!!!!!!
Oggi è sabato e manca poco più di un mese alle vacanze :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
Cherry":3ugq6bp2 ha detto:buon giorno a tutti ... e buona giornata anche se iove) ma almeno si sta freschi.... bacioni :alfa)
guarda che sono cresciuta di quasi 100 mess in due settimane ... va be mi metterò d'impegno ... buonaserata milanesi ... ciao ciao ... :A) :A) :A) :A) :A)dbteox":1mrnwfn7 ha detto:Cherry":1mrnwfn7 ha detto:buon giorno a tutti ... e buona giornata anche se iove) ma almeno si sta freschi.... bacioni :alfa)
Ti impegni poco ultimamente... che succede???
Dai che la scommessa devo vincerla!!
dbteox":1v02p7hr ha detto:Dove siete finiti tutti???
Ferie????
dbteox":2olmkqph ha detto:Dove siete finiti tutti???
Ferie????
ste1978":18qbrmpr ha detto:dbteox":18qbrmpr ha detto:Dove siete finiti tutti???
Ferie????
Ci siamo ci siamo... è ancora presto per le ferie. Piuttosto dove sei finito tu che alle birrette non ti fai vedere ??
erikuzza":tb59h3yj ha detto:Ciao ragazzi, sono stanchissima!!!! Me ne voglio andare in vacanza :mecry2) :mecry2)
Inoltre è uno di quei periodi in cui vorrei dire diversi vaffa :ignore) molto liberatori!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
A voi capitano questi periodi?
dbteox":27y6mvsg ha detto:erikuzza":27y6mvsg ha detto:Ciao ragazzi, sono stanchissima!!!! Me ne voglio andare in vacanza :mecry2) :mecry2)
Inoltre è uno di quei periodi in cui vorrei dire diversi vaffa :ignore) molto liberatori!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
Circa tutti i giorni!!
Quoto!!!dbteox":3eud9yab ha detto:erikuzza":3eud9yab ha detto:Ciao ragazzi, sono stanchissima!!!! Me ne voglio andare in vacanza :mecry2) :mecry2)
Circa tutti i giorni!!