Sentito Santino al cell poco fa: dice di essere molto febbricitante :asd) e se riesce fa un salto in volata e poi scappa; comunque ha prenotato il tavolo :OK)
maxchan147":2ji5yzmv ha detto:Sentito Santino al cell poco fa: dice di essere molto febbricitante :asd) e se riesce fa un salto in volata e poi scappa; comunque ha prenotato il tavolo :OK)
maxchan147":20e4pvyd ha detto:X. dice che la sfilata non se la perde per nulla al mondo :asd)
Io invece confermo che non riesco a passare, sorry...
Xanto.net":2jvy9inl ha detto:eeecccomi qui... si in effetti sono bello frebbicitante..
ma mi sono imbottito di tachipirina e altra roba.. quindi dovrei esserci
ma quanti siamo stasera? avevo prenotato per una decina :asd) :asd)
Leluzzo75? non c'è che mi doveva portare della roba?
Erika c'è anche drift vero?
a più tardi.. asd asd asd
Cherry":2g464e57 ha detto:@ciao erikuzza allora pronta per il matrimonio ???? ci siamo ora mai ... insomma mancano un pò di mesetti ....
Xanto.net":2aro236g ha detto:si in effetti sono bello
frebbicitante...
ma mi sono imbottito[...] di roba
Leluzzo75? non c'è che mi doveva portare della roba?
Kis":1rkwjxee ha detto:Se riesco faccio un salto anche io.
Bye
Kis :mad2)
Thanks! A volte ritornano... :asd) :asd) :asd)lele1975":3094miq0 ha detto:@kis leggo dalla firma che sei ritornato al carburante nobile :asd) :asd) :asd)
ottima scelta :OK)
Kis":1cmlawef ha detto:Buongiorno M&B. Oggi ferie e quindi riposo assoluto.
Bella seratina ieri. Erika dovrebbe avere qualche immagine documentativa
@Xanto e Arj: vi chiedo scusa se ad un certo punto sono andato via. Non avevo capito che stavate aspettando me e Ste. :hail) :hail)
Thanks! A volte ritornano... :asd) :asd) :asd)lele1975":1cmlawef ha detto:@kis leggo dalla firma che sei ritornato al carburante nobile :asd) :asd) :asd)
ottima scelta :OK)
Bye
Kis :mad2)
Già sperimentato!!! :mecry2)lelesch81":8sexmhtb ha detto:e il Benzinaio dice GRAZIE !!!! :culo)
Deepboy":2v9ts4bj ha detto:Asd...hanno dimenticato la scrittina Lady sotto l'avatar :crepap) :crepap) :crepap)
M.