Non mi sballottare FEDE eh....e poi ha detto che era con la ragazza mica che non è venuto !! :asd) :asd) :asd)
SilvioX147":3r2u0p0a ha detto:Non mi sballottare FEDE eh....e poi ha detto che era con la ragazza mica che non è venuto !! :asd) :asd) :asd)
PaoloJTD":xmdylncv ha detto:Niente birrette sono anastemio... insomma non bevo
PaoloJTD":xmdylncv ha detto:Avete un posto fisso e un giorno pure ?
PaoloJTD":y8t28lxk ha detto:........................Avete un posto fisso e un giorno pure ?
SilvioX147":31ap41na ha detto:alle 23 di ogni giovedi sera sull'A4 (tra Agrate e Trezzo), bendati, prognosi non superiore ai 30 giorni lavorativi
Diabolik":1mg5md6y ha detto:PaoloJTD":1mg5md6y ha detto:Niente birrette sono anastemio... insomma non bevo
aaaaarrrrgh vade retro satana :asd) :asd)
PaoloJTD":1mg5md6y ha detto:Avete un posto fisso e un giorno pure ?
giorno fisso: giovedì
posto fisso? non proprio, in questo periodo siamo affezionati al Mirasol, d'estate siamo fissi al Totem, poi ogni tanto si svaria qua e là (dove è più "umido" :asd) )
resta sintonizzato su questa disc. che trovi tutte le info :OK)
PaoloJTD":25dea8yn ha detto:Ah ok il totem è a 5 minuti da casa... il miraggio non so nemmeno dove sia :clap)
Diabolik":r5pnilww ha detto:PaoloJTD":r5pnilww ha detto:Ah ok il totem è a 5 minuti da casa... il miraggio non so nemmeno dove sia :clap)
:scratch) 5 min dal Totem... Monza... parrocchia Cristo Re? perchè in quel caso dal Mirasol disti tra 1 e 2 minuti :asd)
lelesch81":mt4z8i4f ha detto:eheheh...
condizione delle spalle.. indecente... :crepap) :crepap)
in compenso le pastiglie hanno smesso di fischiare..
dimenticavo.. il turno di 1 ora... 120 km... :asd) :asd) Considerando 4 pit-Stop ai Box per passeggeri..
Diabolik":m9d8qx0e ha detto:lelesch81":m9d8qx0e ha detto:eheheh...
condizione delle spalle.. indecente... :crepap) :crepap)
in compenso le pastiglie hanno smesso di fischiare..
dimenticavo.. il turno di 1 ora... 120 km... :asd) :asd) Considerando 4 pit-Stop ai Box per passeggeri..
porca mucca sai che dopo il primo turno ho rabboccato 20 euro e al turno delle 12.30 sono rimasto a secco? mi è toccato fare gli ultimi 10 minuti tutti in sesta... comunque un pieno e 1/4 per 230km mi sembra una buona media :matto)
però adesso la sento che è più slegata :asd)
Arj147":5g881jl2 ha detto:Giorno!!
Confermo l'impressione che tirarla ogni tanto fa solo che bene. Adesso il mio piccolo 1.6 è molto più sveglio e cattivello.
Diciamo che a Monza con solo 120 cavalli sei praticamente a piedi...
Le uniche cose che riuscivo a passare erano le vecchiette in bici con le borse della spesa! :crepap) :crepap) :crepap)
Ma mi sono divertito un sacco.
Strana comunque la cosa dei mjet. Anche Falconero ha accusato lo stesso problema...
ste1978":818uunty ha detto:Per chi ha fatto foto ieri a Monza potete mandarmele a stefano1978@gmail.com ? thanks
PaoloJTD":165gybk5 ha detto:ste1978":165gybk5 ha detto:Per chi ha fatto foto ieri a Monza potete mandarmele a stefano1978@gmail.com ? thanks
Lo farei volentieri ma sono un po troppe ed un po pesanti.. se hai msn ti mando direttamente il file rar...