IVAN":3ksq2rf8 ha detto:...tranquillo... :OK) e...cambia la marmitta!
....quale marmitta ??? :sarcastic) :sarcastic)
IVAN":3ksq2rf8 ha detto:...tranquillo... :OK) e...cambia la marmitta!
SilvioX147":mut23906 ha detto:Giorno a tutti, a marmitte e a marmotte :asd)
IVAN":2zo6hhp8 ha detto:SilvioX147":2zo6hhp8 ha detto:Giorno a tutti, a marmitte e a marmotte :asd)
Ciao Silvio...ho qualcosa per te...vai su eBay nella sezione "cose stravaganti" ...e cerca qualcosa di "buono"...
SilvioX147":2h7qtt7l ha detto:tu mi chiederesti uno schizzo
Vampiro":426nqmz7 ha detto:Figata, sono stato in giro fino ad'ora a fare acquisti per la Vampiria...
Ammortizzatori nuovi
pedaliera Momo
piastra poggia piede (stessa linea)
Nuovo pomello (in linea con la leva del freno a mano
Tappetini (su misura da tappeziere) e mentre piastre battitacco personalizzate "vampiro" sono in lavorazione (posteriore + anteriore)
nuovo tipo di posizione della racing effetto bianco (ho i miei dubbi ma visto che me ne hanno omaggiato)...
A breve arriveranno ballast e nuova mappatura
Lunedì si va in officina a far tagliando e montare tutto :X)
alfaluna":24xc7cvn ha detto:Carine Vampi....
me ne servirebbero 4 con il gatto gobbuto
Resnick":2y2yxxtr ha detto:Vabbè.. com'è andata?
Deepboy":2oddjh4u ha detto:Resnick":2oddjh4u ha detto:Vabbè.. com'è andata?
Gomme anteriori da buttare, posteriori poco ci manca, pastiglie che frenano sul metallo :asd) :asd) :asd)
M.
Resnick":1qzgs4rw ha detto:Deepboy":1qzgs4rw ha detto:Resnick":1qzgs4rw ha detto:Vabbè.. com'è andata?
Gomme anteriori da buttare, posteriori poco ci manca, pastiglie che frenano sul metallo :asd) :asd) :asd)
M.
Tutto nella norma insomma :asd) :asd) :asd)
Ho letto del motore di Kis.. che è successo? turbina andata? o)
Diabolik":31vxv6zz ha detto:bip bip autonomia limitata! aaargh ma ho ancora 1/3 di serbatoio :asd)
media finale 4,0km/l :?:
Kis probabilmente ha avuto un trafilaggio di olio da qualche parte che è entrato in camera di combustione e l'ha mandato a quota benza, difatti non riusciva neanche a spegnerla e fumava bianco-azzurro, poi si è spenta e quando è ripartito non sembrava avere niente
PaoloJTD":2534mild ha detto:Sei di Monza e non sei venuto ??? :member)
Ci sono andato io che non conoscevo e non conosco tuttora nessuno :nono)