ste1978":2pqjv1ap ha detto:Adesso ti lamenti.. ieri sera cercavi disperatamente una scusa per non prenderli :asd) :crepap) :fluffle)
perchè me li vedevo già montati e invece POF! non ci son più :asd) :asd)
ste1978":2pqjv1ap ha detto:Adesso ti lamenti.. ieri sera cercavi disperatamente una scusa per non prenderli :asd) :crepap) :fluffle)
dbteox":3tch70a7 ha detto:Ieri bella seratina anche se sono arrivato un pò tardino..
Cmq un piacere conoscere il nuovo entrato dell' M&B... che poi ho ribeccato x strada...
A proposito mi hai riconosciuto quando ho suonato??? :asd) :asd)
kon":22gdi7dd ha detto:dbteox":22gdi7dd ha detto:Ieri bella seratina anche se sono arrivato un pò tardino..
Cmq un piacere conoscere il nuovo entrato dell' M&B... che poi ho ribeccato x strada...
...già alla fine poi nn ci siamo neanche presentati.
nel ritorno avevo un gt attaccato al culo se serpeggiava, ero pronto a saltar giu e aggredirti ma poi ti ho riconosciuto e amici come prima..
scherzo + stato un piacere conoscervi anche se in realtà ne ho conosciuti 3 su 18 :fluffle) vabè dai cercerò di presenziare piu spesso :clap)
Matteo":lzsa1w09 ha detto:Spero di esserci anche io.... :tiè)
Matteo":392qubx5 ha detto:ma veduggio è in prov. di lecco o milano?
Arj147":3tjsqdnd ha detto:saluto veloce veloce dopo mille peripezie lavorative...
se Milano fosse sempre vivibile e "percorribile" come al sabato metterei la firma!! invece... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Matteo":1x0m9fit ha detto:ma veduggio è in prov. di lecco o milano?
Matteo":2uvwc6hq ha detto:Provincia.... sono di calolziocorte
dbteox":ezv0s30r ha detto:kon":ezv0s30r ha detto:dbteox":ezv0s30r ha detto:Ieri bella seratina anche se sono arrivato un pò tardino..
...già alla fine poi nn ci siamo neanche presentati.
nel ritorno avevo un gt attaccato al culo se serpeggiava, ero pronto a saltar giu e aggredirti ma poi ti ho riconosciuto e amici come prima..
scherzo + stato un piacere conoscervi anche se in realtà ne ho conosciuti 3 su 18 :fluffle) vabè dai cercerò di presenziare piu spesso :clap)
E' un mio piccolo vizio... però anche tu nn scherzi nelle rotonde... sempre allargate quanto basta x far scainare le gomme...
Cmq ti aspettiamo alle prossime birrette giovediane....
Mi raccomando.. la presentazione te l'abbiamo fatta passare ma la prox volta con la presentazione ufficiale vogliamo 2 fighe al tuo fianco.. altrimento fuori dall'M&B... :asd) :asd) :asd)
lelesch81":pi1rziui ha detto:Valerio1976":pi1rziui ha detto:causa partenza mattutina (alle 5 :mad2) ) stasera salto il totem :mecry)
Ci vediamo prossimamente.
@ Lelesch : la ditta che mi ha fatto i fianchetti all'epoca non fa più lavori per i privati .... mi spiace :ka)
Buona serata alla prossima :OK)
mmm.. riesci lo stesso a farmi avere il nominativo.. e i fari per il kit Xeno..