kon":13you9ba ha detto:posso aggiungermi anche io? :hail)
vado al palacandy al raduno e poi se riesco faccio un salto. :ubriachi) :celebrate)
Xanto.net":1s0b7ktv ha detto:kon":1s0b7ktv ha detto:posso aggiungermi anche io? :hail)
vado al palacandy al raduno e poi se riesco faccio un salto. :ubriachi) :celebrate)
ceeerto!!
anzi così ti porto la tua targhetta!!!
:OK) :OK) :OK)
kon":37thyaa0 ha detto:Xanto.net":37thyaa0 ha detto:kon":37thyaa0 ha detto:posso aggiungermi anche io? :hail)
ceeerto!!
anzi così ti porto la tua targhetta!!!
:OK) :OK) :OK)
bravo infatti voglio sempre contattarti ma mi dimentico sempre.
e pensare che ogni domenica sono a usmate a mangiare da mia nonna
mi servirebbero anche 2 adesivi del virtual, li hai gia in giro da portarli al volo per caso?
Valerio1976":2exs7m6l ha detto:causa partenza mattutina (alle 5 :mad2) ) stasera salto il totem :mecry)
Ci vediamo prossimamente.
@ Lelesch : la ditta che mi ha fatto i fianchetti all'epoca non fa più lavori per i privati .... mi spiace :ka)
Buona serata alla prossima :OK)
DolceFarNiente":23dy368f ha detto:Ciao alluvionati del giovedì sera!
Com'è poi andata ieri?
lelesch81":1o8po5pw ha detto:@Drift: mi dispiace dirti che i cerchi sono da 15.. adesso continuo la ricerca.. :OK)
lelesch81":g6hxvrqs ha detto:@Drift: mi dispiace dirti che i cerchi sono da 15.. adesso continuo la ricerca.. :OK)
DriftSK":1lf5bshr ha detto:lelesch81":1lf5bshr ha detto:@Drift: mi dispiace dirti che i cerchi sono da 15.. adesso continuo la ricerca.. :OK)
Noooo!! :mecry2)
e io che mi vedevo già con i cerchi nuovi... pazienza...
ah, oltre a quelli (quadrifoglio che mi hai mostrato) potrebbero andare anche degli elegance da 16... stesso disegno dei miei attuali ma un pollice in più. Se ti capitano a tiro...