DriftSK":1umoyumb ha detto:dbteox":1umoyumb ha detto:Wurstel a volontà..
suona un pò ambiguo, eh :asd)
Suona giusta anche l'ambiguità.. ho visto 2 fighe in tutta la mia permanenza...
molto gnocche e molto zoccole!!!
DriftSK":1umoyumb ha detto:dbteox":1umoyumb ha detto:Wurstel a volontà..
suona un pò ambiguo, eh :asd)
sorman147":2qzmm97g ha detto:Arj147":2qzmm97g ha detto:ehhhh la r6....
Sinceramente per me è troppo, in tutti i sensi. Non pretendo di saper portare un simile mostriciattolo con la mia poca esperienza motociclistica...
Pensavo a qualcosa di piu tranquillo. 70/80 cv possono bastare e pure avanzare...
hai preso in considerazione questa???
SUZUKI GSR 600
l'ha presa un mio amico e ne è rimasto soddisfatto :OK) buon motore e ciclistica e poi il prezzo non è alto,dai concessionari la puoi trovare anche a 6200€ :OK)
Arj147":2sa97m4b ha detto:chissà se esistono concessionari che noleggiano le moto , anche per un paio di orette...
lelesch81":11j7djfv ha detto:Domani sera che si fa di bello ??
:culo) :culo)
Shynji":1jo6tolc ha detto::mecry) vedo ne nessuno ha :cesso) la mia propostina di farsi una karterata :drive)
va beh....
Xanto.net":2d45i76y ha detto:e perchè nn continuare l'appena iniziata tradizione del ToPem..
:asd) :asd)
fatemi sapere che prenoto... :asd) :asd)
ste1978":1rmip97d ha detto:Xanto.net":1rmip97d ha detto:e perchè nn continuare l'appena iniziata tradizione del ToPem..
Topem Topem Topem :asd) :nod)
Xanto.net":1obzezor ha detto:e perchè nn continuare l'appena iniziata tradizione del ToPem..
Kujo147":on569380 ha detto:topem???
il nome promette bene... :asd) :asd)
dove si colloca geograficamente? :lol:
Kujo147":gu2g3ori ha detto:topem???
forse ci sono anch'io :OK) se iniziate a dirmi l'indirizzo, vedo sul navi così non rompo a nessuno per beccarsi,visto che saprò all'ultimo se ci sono
DriftSK":33i351fq ha detto:Kujo147":33i351fq ha detto:topem???
Nel triangolo Vimercate - Torri - Bianche :asd) il triangolino che ci esalta :crepap)