Arj147":201tat61 ha detto:bubu-------------------- settete!! :asd)
Matteo":2dl6e6il ha detto:sciau Arj....dove eri oggi ?
ste1978":2sj0cb55 ha detto:Arj147":2sj0cb55 ha detto:bubu-------------------- settete!! :asd)
:crepap)
Arj147":2prdvqo9 ha detto:Finalmente ho completato lo scoter!! [...]
In settimana via di assicurazione e poi di nuovo sulle strade, sperando questa volta di superare gli 800...
DriftSK":2p5gpak8 ha detto:Arj147":2p5gpak8 ha detto:Finalmente ho completato lo scoter!! [...]
In settimana via di assicurazione e poi di nuovo sulle strade, sperando questa volta di superare gli 800...
Minghia lo scùter che supera gli ottocento all'ora!
lelesch81":fxqj0c6k ha detto:Buon dì..
oggi per mia felicità mi hanno tolto un dentino del giudizio... :cry: Un po' di dolore, ma meglio che soffrire... :asd) :asd)
lele1975":1c9vvj1r ha detto:lelesch81":1c9vvj1r ha detto:Buon dì..
oggi per mia felicità mi hanno tolto un dentino del giudizio... :cry: Un po' di dolore, ma meglio che soffrire... :asd) :asd)
e il topino ti ha portato i dane' :asd) :asd) ?
lelesch81":c38w57tu ha detto:@Matteo: mi corrompi il presidente!! :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":2x7tn2hi ha detto:@Matteo: mi corrompi il presidente!! :crepap) :crepap) :crepap)
domani mattina sono dalle vostre parti.. tempo permettendo.. :asd) :asd)
Xanto.net":nhg6nhhm ha detto:ciao a tutti.. scappata veloce prima di uscire allora in ordine:
@dbteox: ancora condoglianze :fluffle)
@lele1975: tranquillo, c'abbiam provato, nulla di che.. immagino quanto sarai incasinato.. adesso possiamo con calma in settimana
@matteo: divertito ieri? piaciuto il primo raduno? :asd) :OK)
@tutti: ci mancavate ieri, giornata stupenda e Matteo....
è un GENIO.. ragazzi questo ragazzo è un GENIO!!!!
spiego:
pomeriggio, relax dopo pranzo, guardiamo l'ultima parte del granpremio, lì al ristorante, e che mi fa il MITTTTICO!...
prende va al bancone e mi ordina un CUBA!!!!
ragazzi ha capito tutto!.. primo quanto sono alcolizzato e secondo come ingraziarsi a vita il presidente! :crepap) :crepap) :crepap)
:OK) :fluffle)
(alla prossima tocca a me.. ofcourse!!!)
Valerio1976":hl0pw2kh ha detto:saluto radente :ciao) amici e vi informo in anticipo che giovedì riappaio alla birretta quindi preparate ombrelli e impermeabili che diluvierà
Ciao a tutti buona serata.
lelesch81":kwhlo43g ha detto:Valerio1976":kwhlo43g ha detto:saluto radente :ciao) amici e vi informo in anticipo che giovedì riappaio alla birretta quindi preparate ombrelli e impermeabili che diluvierà
Ciao a tutti buona serata.
mi servirebbero delle lampade per il kit.. Xeno... :hail) :hail)
@Dbteox : ci sarò sicuramente.. porto tutto.. :asd)
dbteox":27tan6l3 ha detto:Ma x la megane????