lelesch81":3r7erl0b ha detto:Totem ?? :asd) :asd) io penso ancora alle cameriere..
dbteox":3plbssk4 ha detto:Chi mi da la via del totem???? e naturalmente anche il paese....
DriftSK":3iyexoft ha detto:troverai alcuni brutti ceffi che si aggirano con fare equivoco intorno a un gruppo di macchine della stessa marca/modello :asd)
DriftSK":1ljxwe7n ha detto:dbteox":1ljxwe7n ha detto:Chi mi da la via del totem???? e naturalmente anche il paese....
Quartiere Torri Bianche, Vimercate (MI)
oppure, se hai il magico TomTom, fallo puntare al multisala Warner Village
quando sei lì scendi nel parcheggio sotterraneo e agevolati senza esitazione al parcheggio Virtual (contraddistinto dal colore giallo)... troverai alcuni brutti ceffi che si aggirano con fare equivoco intorno a un gruppo di macchine della stessa marca/modello :asd)
DriftSK":1kninuef ha detto:dbteox":1kninuef ha detto:Chi mi da la via del totem???? e naturalmente anche il paese....
quando sei lì scendi nel parcheggio sotterraneo e agevolati senza esitazione al parcheggio Virtual (contraddistinto dal colore giallo)... troverai alcuni brutti ceffi che si aggirano con fare equivoco intorno a un gruppo di macchine della stessa marca/modello :asd)
lelesch81":mfurvhlp ha detto:DriftSK":mfurvhlp ha detto:dbteox":mfurvhlp ha detto:Chi mi da la via del totem???? e naturalmente anche il paese....
chi sono questi brutti ceffi ?? devo aver paura che mi rubino la Megane ?? :crepap)
dbteox":ebxvavl9 ha detto:PUNTO OPC POWER!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)