Diabolik":1hyod4q5 ha detto:veramente stasera non dà pioggia, almeno dalle nostre parti
Xanto.net":2l2qf1ah ha detto:CATTIVIK!!!
tu contraddire il presidente?
dbteox":11vyddtz ha detto:Mi sa che vi devo dare buca.. impegno urgente...
Vado a comprar casa...
Caso mai se riesco passo + tardi..
potete postarmi l'indirizzo preciso che il connect mi dice..
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le torri bianche non è una via...
Cogl... il Warner non è una città..
bip bip avaria impianto connect :crepap) :lol: :sarcastic) :sarcastic) :asd)
Xanto.net":2dnlykwu ha detto:dbteox":2dnlykwu ha detto:Mi sa che vi devo dare buca.. impegno urgente...
Vado a comprar casa...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le torri bianche non è una via...
cmq a parte gli scherzi torri bianche è anche il nome della via..
prova a vedere se gli piace "quartiere torri bianche" oppure "via Torribianche" tutto attaccato
:OK)
ste1978":22f8jksd ha detto:Ok 900, si accettano scommesse su chi viene fermato dai carabinieri a Lesmo (sempre che ci sono anche questa volta). :asd)
ste1978":oidmsowh ha detto:Xanto.net":oidmsowh ha detto:dbteox":oidmsowh ha detto:Mi sa che vi devo dare buca.. impegno urgente...
Vado a comprar casa...
cmq a parte gli scherzi torri bianche è anche il nome della via..
prova a vedere se gli piace "quartiere torri bianche" oppure "via Torribianche" tutto attaccato
:OK)
Ok 900, si accettano scommesse su chi viene fermato dai carabinieri a Lesmo (sempre che ci sono anche questa volta). :asd)
@dbteox: ma dove compri casa ?
Matteo":rm0ij4wx ha detto:Mi confermate il 900?
lelesch81":10oz075i ha detto:Scusate il bidone.. ma ha chiamato la causa.. e ho dovuto rispondere.. :asd) :asd)
DiStRuCtOr":2qgi8gco ha detto:ciao a tutti ragazzi. finalmente anche sta settimana volge al termine :champion) scusate se nn riesco mai a venire alle birrette ma qui mi spuntano esami come funghi da tutte le parti :mecry2) che scazzo.. oltretutto sto tempo mi impedisce di avere una nasona linda e pinta perche' nn si sa' mai se aspettarsi pioggia sole o che altro :ka)
@Birbante147 : oggi ero in zona da te e ho visto la nasona :sbav) , dove cavolo sei andato? hai sterminato la fauna di mezza brianza per avere un paraurti cosi!! :asd) ti chiamo anche a casa mia per risolvermi il problema zanzare :lol: